Rapper impegnato nel civile, Akala è il nuovo fidanzato di Angelina Jolie. I due si sono finalmente mostrati felici in pubblico!
Akala è il rapper britannico che sembrerebbe abbia colpito al cuore Angelina Jolie. Scopriamo di seguito chi è il nuovo fidanzato della super diva hollywoodiana!
Leggi anche: Brad Pitt e Angelina Jolie quanti figli hanno?
Attivista britannico di origini giamaicane e scozzesi, Akala è il rapper con cui Angelina Jolie pare stia vivendo una splendida storia d’amore. Impegnata in Italia per le riprese del film su Maria Callas, di cui ne è la protagonista, l’attrice è stata fotografata insieme al suo nuovo compagno.
Una nuova vita felice per la star di Hollywood, dopo la turbolenta separazione e l’impetuoso divorzio da Brad Pitt? Speriamo proprio di sì! Intanto cerchiamo di scoprire chi è Akala, svelando tutti i dettagli della love story con Angelina Jolie.
Vero nome di Akala
All’anagrafe il nuovo fidanzato di Angelina Jolie è registrato con il vero nome di Kingslee James McLean Daley.
Età
Akala ha 40 anni: è nato a Londra il 1º dicembre 1983, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Il rapper ha 8 anni in meno della sua fidanzata Angelina Jolie che di anni, invece, ne ha 48. La diva di Hollywood, infatti, è nata il 4 giugno 1975, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.
Carriera di Akala
Figlio d’arte, Akala è cresciuto con la mamma e la sorella, la rapper scozzese Ms. Dynamite. Vive a Kentish Town, a Londra, e nel 2006 si è aggiudicato il titolo di miglior artista hip hop ai MOBO Awards. Inserito nel 2021 nella Powerlist annuale dei 100 britannici di colore più influenti nel Regno Unito, Akala ha ricevuto due lauree honoris causa come riconoscimento per il suo impegno nel settore dell’educazione: nel 2018 dalla Oxford Brookes University e dalla Brighton University.
Come scrittore ha pubblicato diversi libri, uno per bambini che introduce i ragazzi delle scuole al mondo hip hop, Hip and Hop: You Can Do Anything, e uno autobiografico, invece, nel quale parla di razzismo e liberazione dell’umanità dall’oppressione e dallo sfruttamento dal titolo Natives: Race and Class in the Ruins of Empire.
Tutto sulla loro storia d’amore
Ebbene sì, Angelina Jolie sembra felice insieme alla sua nuova fiamma, il rapper Akala rapper. In Italia la prima occasione di vedere la coppia insieme è stata una cena con l’intero cast del film sulla vita di Maria Callas, tra cui il co-protagonista della pellicola Pierfrancesco Favino, Valeria Golino e Alba Rohrwacher.
Da sempre lontano dai gossip, Akala in passato non è mai apparso accanto a nessuna donna. Con Angelina, invece, è diverso. La coppia, infatti, si era già mostrata pubblicamente per il concerto del cantante Mustafa the Poet, per poi bissare la loro presenza ancora insieme in Giamaica, in occasione del Calabash Literary Festival.