Sapevate che Morgan ha tre figlie? Ecco chi sono e con chi le ha avute

Sapevate che Morgan è padre di tre figlie? Chi sono le donne con cui le ha avute? Tutto sulla vita privata del cantante!

Morgan è certamente un personaggio controverso e negli ultimi anni, purtroppo, ha fatto parlare di sé più per gli scontri in televisione che per la sua musica. Oggi però si mostra in una veste inedita: quella di tenero papà.

Non tutti sanno che il celebre cantante è anche padre di ben tre figlie, avute tutte da donne diverse. Per la prima volta, quest’anno, Morgan ha festeggiato il Natale insieme a tutte e tre le sue eredi, condividendo una foto su Instagram con i suoi innumerevoli fan. Ma chi sono le ex dell’artista?

Nello scatto condiviso sui social, Morgan ha scritto: “Morgan -Natale 2023 sono il papà più felice del mondo, le mie tre meravigliose creature per la prima volta insieme”. La foto è divenuta immediatamente virale, scatenando i commenti di gran parte del web: cosa c’è da sapere sulla famiglia del cantante?

La primogenita di Morgan è Anna Lou, nata dalla relazione con Asia Argento, nel 2001. Nella foto, poi, appare la seconda figlia dell’artista, Lara, nata nel 2012 dalla storia d’amore con Jessica Mazzoli. Infine, poi, l’ultima nata – nel 2020 – è Maria Eco, venuta al mondo dal legame con Alessandra Cataldo, ultima compagna conosciuta di Morgan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan (@morganofficial)

Chi sono le figlie di Morgan?

La vita sentimentale di Morgan ha dell’incredibile: il cantante ha avuto diverse relazioni importanti, dalle quali sono nate le sue tre figlie femmine. Come abbiamo detto, l’artista è papà di “tre meravigliose creature” e l’ultimo Natale è servito alle sue eredi per passare del tempo insieme. Le storie d’amore di Marco Castoldi – in arte Morgan – sono state chiacchieratissime e turbolente, ma oggi sembra che la situazione stia pian piano migliorando.

Chi è Anna Lou Castoldi?

Anna Lou Castoldi ha un nome altisonante, figlia e nipote d’arte a trecento sessanta gradi. Una famiglia la sua composta da personaggi importanti: nonno unico al mondo, Dario Argento, icona e maestro dei film brivido all’italiana; nonna, Daria Nicolodi, grande attrice e interprete delle stesse pellicole; mamma Asia Argento celebre attrice, regista e cantante; papà Morgan, famoso, discusso, acclamato e odiato musicista e cantante, produttore musicale e scopritore di talenti.

Nel 2020 interpreta il ruolo di Aurora nella terza ed ultima stagione della serie televisiva Netflix Baby. Con lei, anche le attrici Benedetta Porcaroli che interpreta Chiara e Alice Pagani che invece è Ludovica. Colonna sonora, il brano Maleducata di Achille Lauro. Debutta come attrice a 13 anni, nel film Incompresa, diretta dalla mamma regista Asia Argento. Sulla relazione con la figlia del noto regista dell’horror, Morgan – in un’intervista del Corriere – disse:  “Non ho mai smesso di amarla”.

Chi è Lara Castoldi?

Lara Castoldi è la seconda figlia di Morgan, nata – come accennato – dalla relazione con Jessica Mazzoli, conosciuta durante X-Factor. Il cantante era infatti il coach della ragazza durante la competizione del talent. Nel 2019, la diretta interessata aveva accusato l’artista di essere un padre assente, che non contribuiva economicamente alla crescita della sua seconda figlia.

Da Barbara D’Urso, proprio Morgan replicò quanto segue alla sua ex compagna: “Mi ha incastrato, ma io amo Lara”. Anche nel caso della sua primogenita, Asia Argento aveva messo in mezzo alcuni avvocati per via del mancato mantenimento da parte del suo ex compagno: in quel caso all’artista fu pignorata la sua casa-studio di Monza.

Chi è Maria Eco?

L’ultima fidanzata dell’artista è Alessandra Cataldo, una donna lontana dal mondo dello spettacolo, molto riservata. Originaria di Finale Ligure, ha conosciuto Morgan nel 2013 perché una sua grande fan, in seguito a cui è iniziata la loro relazione, da cui è nata nel 2020 una figlia, Maria Eco. Rispetto a questa relazione, però, non ci sono altre notizie.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram