Giorgia Meloni, primo Natale da single: Giambruno c’è, ma solo per il bene della figlia Ginevra (e la foto conferma)

Giorgia Meloni mamma single: l'ex compagna di Andrea Giambruno ha passato il primo Natale da sola dopo la separazione.

Giorgia Meloni ha passato il primo Natale da single dopo la separazione da Andrea Giambruno: nel frattempo, comunque, i rapporti fra i due sono sereni per il bene di Ginevra, la loro unica figlia.

Oggi Giambruno ha una nuova vita. Dopo l’addio di Giorgia Meloni è arrivato anche quello di Mediaset che ha deciso di silurare il conduttore di Diario del Giorno a seguito dei video mandati in onda da Striscia la Notizia. Oggi al suo posto c’è Manuela Boselli. L’attenzione sull’ex compagno del Presidente del Consiglio, comunque, è sempre altissima. Che fine ha fatto?

Andrea Giambruno e Giorgia si stanno comportando da classici genitori separati: entrambi, ovviamente, si occupano della piccola Ginevra, ma – come possiamo facilmente immaginare – la Meloni è attivissima nei suoi impegni lavorativi. Nel frattempo, comunque, l’ex conduttore di Diario del Giorno ha anche cambiato casa…

Durante il giorno di Natale, Giorgia Meloni ha condiviso una foto mentre abbraccia sua figlia Ginevra di fronte all’albero addobbato. Nella didascalia leggiamo: “Che questi giorni portino gioia, serenità e momenti speciali a voi e a tutti i vostri cari. Auguri di un felice Natale”. E Giambruno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Giorgia Meloni e il primo Natale da single

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno non sono più una coppia, sebbene – ovviamente – abbiano mantenuto un rapporto civile per l’educazione della loro unica figlia Ginevra. Alcune voci nelle scorse settimane sostenevano che il Presidente del Consiglio e il suo ex compagno avrebbero passato insieme il giorno di Natale, ma sembra che questa ipotesi non si sia mai concretizzata. 

A quanto pare, però, la sorella di Giorgia, Arianna Meloni, soffre in maniera incredibile la presenza dell’ex cognato. Dunque, a parte il quieto rapporto fra padre e figlia e fra ex coniugi, Andrea Giambruno non sarebbe assolutamente in ottimi rapporti con la famiglia Meloni. Motivo per il quale, probabilmente, non è stato invitato al cenone…

Cosa fa oggi Andrea Giambruno?

Quello che sicuramente non è cambiato per Giambruno è la quotidianità e il tempo passato con sua figlia. L’ex compagno della leader di Forza Italia è stato pizzicato al supermercato con la sua bambina al seguito. Accortosi dei paparazzi, comunque, Andrea ha sorriso alle fotocamere, senza scomporsi.

Nonostante le malelingue, comunque, Giorgia Meloni e l’ex compagno Andrea Giamburno oggi sono molto vicini, quantomeno nella gestione familiare e l’educazione della loro unica figlia Ginevra. Il Presidente del Consiglio, inoltre, si trova spesso a viaggiare per lavoro e la minore rimarrebbe, ovviamente, con suo padre.  A quanto pare, il rapporto fra i due ex conviventi è ancora ottimo. Gli esperti parlano di due buoni vicini di casa.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram