Notte di Natale delirante al Grande Fratello «Si è rotto la mano» VIDEO

Cosa è successo durante la notte di Natale al Grande Fratello? Rivelazioni e reazioni inaspettate «Si è rotto la mano» VIDEO

Il Grande Fratello è stato sconvolto da una serie di eventi scatenati dalle rivelazioni di Marco Maddaloni riguardo alla presenza di un presunto ”burattinaio” nel reality. Secondo il concorrente, il manipolatore dietro le quinte di molte dinamiche sarebbe Giuseppe Garibaldi.

Dopo aver condiviso questa ipotesi con Beatrice Luzzi, la donna ha deciso di affrontare l’argomento con il diretto interessato, scatenandone una reazione delirante e inaspettata! Nel corso della notte di Natale, la situazione ha raggiunto l’apice quando Giuseppe, apparentemente travolto dalla furia, avrebbe dato un pugno a qualcosa.

La mattina seguente i concorrenti hanno commentato quanto accaduto, riportando alla luce l’episodio che non è stato ripreso dalle telecamere. Garibaldi pare si sia ferito e ha accusato Beatrice per quanto successo. Di seguito i dettagli…

Cosa è successo ieri notte?

Lo sfogo ”violento” di Giuseppe ha gettato la casa del Grande Fratello nel caos, con ulteriori tensioni e discussioni tra i concorrenti. Ecco come ha commentato l’accaduto Beatrice Luzzi:

«Ma ha fatto tutto quel putiferio per quello che è stato detto? Io ho detto solo che mi è stato riferito. Non è una cosa che gli ho detto io, non l’ho pensata, mi è stata riportata. Ma io non mi sento in colpa per il bordello che ha combinato ieri notte. Ma è colpa mia se si è fatto male? Se uno dà un pugno e si spacca una mano è colpa mia? Il caos l’ha fatto lui e non io. Ti vengo a dire una cosa che ha detto un altro, tu prendi, ti arrabbi pesantemente, ti spacchi la mano e io mi devo prendere la colpa di questo?! La sceneggiata l’ha fatta lui. Quando beve… lui ha sempre fatto così, ha fatto di tutto. Volete che vi faccia l’elenco delle cose che ha detto e fatto in questi mesi qui dentro?».

Giuseppe Garibaldi si è rotto la mano?

Fiordaliso ha confermato il fatto che Giuseppe si sia effettivamente ferito alla mano durante la notte, ma ha espresso disaccordo riguardo all’idea di un burattinaio nell’ambiente della casa, respingendo la teoria di Maddaloni.

Beatrice Luzzi ha poi parlato della reazione di Giuseppe anche con Marco Maddaloni: «Ma che c’entro io scusa? Non ho dato io la manata… mi hanno detto che si era rotto la mano. Ho subito risposto che se si era ferito allora doveva andare all’ospedale».

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram