Belen Rodriguez contro l'ex fidanzato Antonino Spinalbese, la ''minaccia'' in una storia Instagram e le frecciatine su lavoro e GF
Belen Rodriguez on fire contro Antonino Spinalbese. La conduttrice non ha più paura di esporsi e far valere la sua verità sulle sue relazioni e sui comportamenti dei suoi ex compagni. Lo aveva reso chiaro con l’intervista fiume a Domenica In rivelando i tradimenti di De Martino e decide di farlo nuovamente con una dichiarazione pubblica sul suo profilo Instagram contro il padre di Luna Marì.
Ma cosa ha scatenato l’ira funesta di Belen? Nelle ultime ore molte testate avevano riportato le parole di Fabrizio Corona che aveva descritto l’ex hairstylist ”sofferente” per una decisione presa dall’ex compagna.
Belen stanca di essere messa in mezzo e di passare per carnefice ha deciso, per la prima volta, di dire la sua sulla situazione e ci è andata giù pesante, sbandierando delle non molto velate (mica tanto) ”minacce”!
Belen minaccia Spinalbese su Instagram: cosa è successo?
Secondo quanto riportato da Corona, Antonino Spinalbese si sarebbe lamentato di una decisione di Belen Rodriguez, in merito alla figlia Luna Marì e la sua presenza durante le vacanze natalizie.
Per le festività, Belen avrebbe deciso di tenere Luna Marì, inizialmente all’Albereta e successivamente in Argentina, dove accoglierà il nuovo anno insieme al suo attuale compagno, Elio.
Ad Antonino Spinalbese pare sia stata offerta un’unica possibilità: trascorrere da solo con Luna Marì il 25 dicembre, alloggiando in un hotel o in una casa ad Alberata. Tuttavia, questa opzione è risultata chiaramente impossibile per lui.
La reazione di Belen e la frecciatina sul Grande Fratello
Inaspettata è arrivata la reazione di Belen Rodriguez che ha deciso di rispondere per le rime:
«Ho letto degli articoli alquanto diffamatori e equivoci sul mio conto. Su mia figlia riguardanti il Natale. Ho visto post e stories create a doc cercando di passare da vittima davanti al pubblico, alla gente italiana, provando ancora una volta a mettermi in cattiva luce. Io ho sempre rispettato gli uomini, non ho mai vietato niente, e lo sai bene. Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno, non porre attenzione solo sul giorno di Natale. L’amore serve sempre, non solo alla vigilia. Ecco, ci tenevo a sottolinearlo. E invito a non nominarmi mai più pubblicamente ma in in forma privata, altrimenti sarò costretta a spiegare la verità ancora una volta, ormai non ho più problemi a farlo. Buone feste».
Ma non solo, nei commenti Belen si è lasciata andare ad una serie di frecciatine: «Quando le persone non hanno un’occupazione rompono le palle a quelli che ce l’hanno per trarne vantaggio» e poi ancora «Non gli è bastato andare al GF grazie alla sottoscritta».
Insomma: ex tremate, che Belen non ha più intenzione di stare in silenzio!