Perla Vatiero su Ilary Blasi, capisce l’errore e si autocensura «Il problema è la faccia»

Al Grande Fratello Perla Vatiero critica Ilary Blasi nell'imbarazzo generale e si autocensura: ecco cosa ha detto

Al Grande Fratello, come molti concorrenti spesso riferiscono e come è facile immaginare, ci si dimentica facilmente di essere sotto i riflettori e per questo si cade spesso in chiacchiere comunissime (che definiremmo da bar) che finiscono per avere un’eco mediatica spropositata.

Perla Vatiero è la protagonista di una dichiarazione, neanche poi così feroce, su Ilary Blasi che ha creato uno spauracchio collettivo tra gli inquilini della Casa e che ha costretto la concorrente all’autocensura.

Ma cosa ha detto l’ex protagonista di Temptation Island sulla queen romana? Perla Vatiero ha fatto una considerazione sull’aspetto fisico della conduttrice, un’opinione che hanno in molti e che però ha scatenato la polemica.

Perla Vatiero cosa ha detto su Ilary Blasi?

Durante una conversazione con gli altri coinquilini, Letizia ha condiviso le sue riflessioni riguardo agli accenti marcati dei conduttori e degli attori. Ha esemplificato il concetto citando Alfonso Signorini, il quale, quando conduce, dimostra un italiano impeccabile senza accenti regionali evidenti. Tuttavia, Letizia ha sottolineato che, una volta entrato nella Casa del Grande Fratello, Alfonso sembrava più a suo agio e l’accento milanese emergeva chiaramente. Analogamente, ha menzionato Ilary Blasi, elogiando la spontaneità del suo accento romano, che rappresenta una parte autentica della sua personalità.

La conversazione ha poi preso una piega diversa quando i concorrenti stavano discutendo della bellezza di Ilary Blasi. Mentre tutti facevano i complimenti a Ilary, Perla Vatiero ha fatto un commento che ha colpito l’atmosfera della casa. Ecco cosa ha detto: «Sì, è vero che è bella, ma poteva anche evitare di fare tutto quello che ha fatto sul viso. Cosa? Sì, era meglio se non si faceva quella roba sul viso. Perché…». A questo punto, un gelo è calato nella casa del Grande Fratello, lasciando gli altri concorrenti senza parole. Perla, infatti, non ha completato l’ultima frase, creando una tensione palpabile nell’ambiente.

Ilary Blasi cosa si è rifatta e com’era prima della chirurgia estetica?

Ilary Blasi ha ammesso candidamente di avere un buon rapporto con la chirurgia estetica: nella sua intervista a Belve, infatti, la conduttrice romana non ha negato di aver fatto ricorso a qualche ritocchino durante gli anni della sua carriera televisiva. Ma cosa si è rifatta?

Se guardiamo qualche vecchia foto di Ilary, possiamo notare che i tratti del suo viso non sono stati stravolti dalla chirurgia, anche se qualche cambiamento in effetti c’è stato; la showgirl ha sempre avuto un naso piccolo e all’insù, sicuramente – nel corso del tempo – aggiustato da qualche chirurgo, pur mantenendo comunque la sua grandezza originaria. Le labbra hanno subìto qualche intervento per aumentare il loro volume. Ma cos’altro è cambiato nel viso della conduttrice? 

Un video divenuto virale sul web suggerisce che Ilary Blasi abbia fatto ben più di queste poche operazioni di chirurgia estetica; secondo quanto si apprende nella breve clip, infatti, la conduttrice avrebbe anche cambiato volume della sua mascella. Ma è tutto vero? Di seguito i cambiamenti e le foto prima e dopo:

Per il momento, Ilary Blasi ha confermato solo poche delle sue operazioni di chirurgia estetica, ma – ”conoscendola” – non avrebbe remore a confessare anche le altre, sotto domanda diretta.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram