Grande Fratello stasera, Beatrice Luzzi perché non c'è, cosa è successo e quando tornerà? Sale la preoccupazione tra i fan
Mercoledì 20 dicembre, il Grande Fratello ha annunciato inaspettatamente l’uscita ‘momentanea’ di Beatrice Luzzi dalla casa, scatenando preoccupazione tra i suoi fan. Tuttavia, lo staff dell’attrice di “Vivere” ha prontamente rilasciato un messaggio rassicurante, promettendo di tenere tutti aggiornati sulla situazione.
Il comunicato affermava: «Beatrice, costretta da motivi personali, ha deciso di lasciare solo momentaneamente la casa del Grande Fratello. Però ragazzi, niente paura e state tutti tranquilli. Noi vi terremo aggiornati, grazie del supporto».
Sale la preoccupazione tra i fan
Nonostante la descrizione di un’uscita momentanea da parte del Grande Fratello, le rivelazioni fatte da Letizia Petris ieri pomeriggio hanno destato preoccupazione tra i fan della concorrente. Letizia ha raccontato di aver parlato con la produzione in confessionale, rivelando che le è stato detto di pensare alla casa come se ci fosse una persona in meno, influenzando persino la coreografia delle attività. Ha spiegato che anche il balletto dovrà essere rifatto perché Beatrice non sarà presente.
Grande Fratello, stasera Beatrice Luzzi non ci sarà: quando torna?
Tuttavia, per dare un po’ di speranza ai fan, un membro dello staff della Luzzi ha interagito con i sostenitori tramite una room su Twitter il giorno prima della puntata. Ha cercato di rassicurare tutti, spiegando che al momento Beatrice si trova in un hotel e non può vedere né sentire nessuno. Nonostante le incertezze sul momento del suo rientro, lo staff è altamente fiducioso che Beatrice possa tornare, anche se la data precisa rimane ancora sconosciuta.
Perché ha lasciato la casa? Cosa è successo al padre?
Beatrice Luzzi è stata costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello. Si parla di un’uscita ”temporanea” ma la situazione è delicata e potrebbe evolvere diversamente da come ci si augura.
La notizia dell’allontanamento momentaneo ha suscitato un forte interesse, soprattutto dopo che i social della trasmissione hanno annunciato che la decisione era legata a motivi personali. La motivazione dietro questa pausa dal reality riguarda il padre dell’attrice che ha subito una frattura al femore nella giornata precedente.
Il signor Luzzi, che nella giornata del 20 dicembre si è rotto il femore. L’uomo ha 86 anni e l’attrice ha voluto lasciare la Casa per accettarsi delle sue condizioni di salute.