Grande Fratello, Rosanna Fratello accusa shock contro Rosy Chin «La cinese voleva tirarmi la ciabatta»: ecco il VIDEO
Con l’uscita temporanea di Beatrice Luzzi dalla Casa del Grande Fratello, la new entry Rosanna Fratello ha preso in mano le redini del caos e ha scatenato una inaspettata quanto scioccante lite trash.
La cantante, già coinvolta in dissapori con Beatrice e Fiordaliso nei giorni precedenti, ha portato avanti le tensioni anche durante la serata del 20 dicembre, questa volta dirigendo la sua attenzione contro Rosy Chin.
La situazione è esplosa quando Rosanna ha riferito a Marco Maddaloni che Rosy Chin avrebbe tentato di lanciarle una ciabatta addosso, accusandola di averla criticata insieme ad altre concorrenti.
«La cinese vuole lanciarmi la ciabatta»
Rosanna si è lasciata andare ad uno sfogo inaspettato, non privo di riferimenti razzisti, contro Rosy Chin accusata di volerle lanciare una scarpa. La nuova concorrente del Grande Fratello ha riportato la sua versione dei fatti a Marco Maddaloni quanto successo (secondo lei):
«Tu che sei napoletano capiscimi a me. La ciabatta… la ciabatta che mi voleva tirare addosso la cinese. Io non ho fatto nulla. Lei scoppia dal niente, e voleva lanciarmi la ciabatta. Stava lì con le altre a sparlare della mia persona».
La reazione di Rosy Chin non si è fatta attendere, respingendo con fermezza le accuse: «Ma cosa stai dicendo? Non è vero nulla. Da una donna grande come te non mi piace sentire ‘la cinese’ in senso dispregiativo e mi infastidisce. Ma poi la cinese? Ho il tuo stesso nome. Mi sono tolta le scarpe per ballare, mica per lanciartele. Mi sembra follia».
“LA CIABATTA CHE MI VOLEVA TIRARE”
“CHI???”
“LA CINESE”
porcodio— 𝔣𝔢𝔡𝔢𝔯𝔦𝔠🦇🩸 (@ruffi4no) December 20, 2023
Rosanna Fratello on fire
Le tensioni si sono inasprite ulteriormente quando Rosanna ha accusato Rosy, Fiordaliso e Anita di cospirare contro di lei, sostenendo che cercano di far ricadere su di lei ogni problema. Ha evidenziato un presunto comportamento discriminatorio da parte di Beatrice, che l’ha chiamata ‘quella’, senza che nessuno intervenisse in sua difesa.
«A me invece non mi piace sentire che una giovane come te prende in giro una donna come me. No cara, voi fate comunella contro di me. Volete far ricadere i problemi su di me. A me Beatrice ha chiamato ‘quella’ e nessuno le ha detto nulla. Voi fate comunella sparlate. Dire la cinese è brutto? Direi che è brutto prendere in giro la mia persona. Tutte le battute, poi la ciabatta»
Le accuse hanno causato una brusca interruzione della festa nella Casa del Grande Fratello, con la regia che ha anche fermato la musica. Anita Olivieri ha preso le parti di Rosy Chin, rimproverando Rosanna per il tono discriminatorio usato e sottolineando che nessuno aveva sparlato di lei. Fiordaliso, nel frattempo, ha raggiunto Rosy per condividere le accuse di Rosanna:
«Io non ci sto a questo gioco mi dispiace. Sto malissimo e non mi piace. Ce l’ho messa tutta e non esiste. Ti fa passare per una che tira le ciabatte. Poi dice che noi stavamo sparlando di lei. A me questa cosa che scoppia dal nulla e dice cose false non mi piace. Non so cosa dire, sto male e non esiste questa roba folle. Ha detto che le facciamo del bullismo e che tu le hai tirato una scarpa».