Emma Marrone ha una figlia? La foto su Instagram ha commosso tutti, ma la verità è diversa

Emma Marrone ha una figlia? Chi è la bambina che teneva sulle spalle durante il concerto dell'amico e collega Tananai?

Qualche mese fa Emma Marrone ha condiviso con i suoi followers una foto tenerissima: nello scatto si vede la cantante tenere sulle spalle una bimba. Molti si sono chiesti se abbia una figlia, ma la risposta è ben diversa…

L’artista si trovava al concerto di Tananai. A far breccia nel cuore dei fan, però, è stata una foto pubblicata dalla cantante sul suo profilo Instagram; l’artista conosciuta dal grande pubblico dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi, si è mostrata sorridente di fronte alla transenna sotto al palco del collega con, sulle spalle, una dolce bambina a cui ha dedicato bellissime parole. Ma chi è?

Nella didascalia di questo scatto, Emma ha definito la ragazzina come “una figlia”. Perché? Inutile dire che la foto ha fatto il pieno di like e commenti positivi e c’è chi ha anche suggerito alla cantante di rendere la riflessione scritta nella didascalia un testo per un suo futuro brano. Lo farà davvero? I fan non vedono l’ora di scoprirlo!

Emma Marrone ha passato il concerto di Tananai in compagnia di una dolce bambina che ha cantato insieme a lei e il resto del pubblico le canzoni dell’artista di Tango. Molti, da quel momento, si sono chiesti se la cantante abbia una figlia, anche se – come sanno i più informati – la realtà è diversa. Chi è, dunque, la bambina sulle sue spalle?

Emma Marrone ha una figlia? La verità sulla foto di Instagram

Emma Marrone ha una figlia? La risposta è no, ma il tranello è stato sancito proprio dalle parole dell’artista. Come abbiamo detto, la cantante ha passato il concerto di Tananai in compagnia di una dolce bambina che ha cantato insieme a lei e il resto del pubblico le canzoni dell’artista di Tango. Nella didascalia della foto condivisa dalla cantante leggiamo quanto segue: “[…] Ti ho tenuta sulle mie spalle come se fossi mia figlia. E ho anche pensato in uno sprazzo di follia.. e se fossi stata davvero mia figlia? Bhe ti avrei detto tante cose. Tipo.. hai visto che bella la musica? Hai visto quante persone cantano contemporaneamente la stessa canzone? […]”.

Non sappiamo chi fosse questa bambina, ma è probabile che fosse sconosciuta anche a Emma stessa. Forse la cantante ha incontrato la ragazzina durante il concerto e con il fine di aiutarla a vedere meglio la performance di Tananai, l’ha presa sulle spalle durante tutto il tempo dello show. Un ricordo che la diretta interessata porterà sempre con sé!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Le parole sulla maternità

In una vecchia intervista rilasciata alla defunta Michela Murgia, Emma Marrone ha detto la sua sulla maternità: “Non mi sono mai immaginata madre. Ci sono stati momenti in cui mi sono detta: se arriva arriva, i figli si fanno anche per incoscienza, ma non era un mio obiettivo”.

La malattia

Oggi Emma Marrone è single e non è ancora diventata mamma, anche se ha sempre ammesso che la maternità e l’idea di avere dei figli l’attirino molto. In passato la cantante ha vissuto un periodo buio a causa di un tumore all’utero e alle ovaie, ma nonostante tutto questo non ha minato – per fortuna – la possibilità di diventare madre un giorno.

I remi in barca sono stati tirati dalla cantante nel 2019. Con un annuncio sui social, infatti, l’artista ha raccontato quanto segue ai suoi fan: “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi, grazie e state sereni davvero. Passo più tempo nei centri medici che nelle Spa“. Oggi, a quanto pare, la paura di non poter diventare mamma è stata scongiurata, ma Emma non è mai entrata nel dettaglio in merito a questo.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram