Cosa è successo alla sorella di Micol Ronchi? La ragazza - Anastasia - è scomparsa nelle ultime ore da Pavia.
Micol Ronchi nelle ultime ore ha pubblicato l’annuncio di scomparsa di sua sorella Anastasia; la ragazza è sparita da Pavia e la showgirl ha chiesto massima attenzione a chiunque possa dare notizie circa ciò che è successo.
Tramite le sue storie di Instagram, la nota speaker radiofonica ha raccontato quanto segue circa la scomparsa di sua sorella Anastasia: “Mi sarei tranquillamente evitata l’esperienza di scoprire fino in fondo il terrificante significato della parola ‘preoccupazione'”.
Subito dopo, poi, ha aggiunto una foto al suo feed e ha dato alcune specifiche circa la sparizione della sorella; pubblicando uno scatto della ragazza, infatti, ha scritto: “Lei è Anastasia si è allontanata dal proprio domicilio in Pavia nella giornata di ieri (13 dicembre).”
Ancora, poi, l’annuncio continua così: “È stata vista ieri sera nei pressi della stazione di Pavia. Chiunque dovesse vederla mi scriva o contatti direttamente i Carabinieri del Comando Provinciale di Pavia”.
È scomparsa la sorella di Micol Ronchi: cosa è successo ad Anastasia?
L’appello accorato di Micol Ronchi sulla scomparsa di sua sorella ha immediatamente allertato amici, parenti e followers della showgirl. Molti hanno chiesto come potersi rendere utili, ma al momento l’unica soluzione potrebbe essere quella di segnalare eventuali avvistamenti. Nel frattempo, comunque, Micol continua a dare aggiornamenti via social sugli spostamenti presunti di sua sorella Anastasia. Eccone qualcuno di seguito.
Il post
Di seguito il post originale di Micol Ronchi sulla scomparsa di sua sorella Anastasia:
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Micol Ronchi?
Micol è nata a Monza il 16 aprile del 1987. È diventata famosa nel 2009 per esser stata una delle conigliette di Playboy Italia; vive a Milano con i suoi tre cani e conduce su M20 la rubrica Rumors. Come abbiamo detto, la svolta della sua carriera è arrivata grazie a Playboy Italia. Da quel momento ha attirato l’attenzione dei mass media italiani e non solo; sempre nel 2009 ha accompagnato lo stesso Hugh Hefner al Festival di Sanremo insieme ad altre due conigliette, Sarah Nile e Cristina De Pin.
Micol ha studiato in Spagna, dove si è diplomata al Liceo Classico e ha poi conseguito la laurea in Mediazione Culturale. Dopo esser stata scelta come coniglietta per il noto magazine, ha iniziato a frequentare diversi salotti televisivi, fra cui quello del Chiambretti Night, di Pomeriggio 5, di Domenica 5, di The Call e Colorado.
Oltre a esser stata opinionista, sul piccolo schermo è stata vista anche in diverse sitcom come SMS – Squadra molto speciale, Così fan tutte, Ricci e capricci e infine SPA. Dopo queste esperienze, Micol Ronchi si è dedicata solamente alla carriera radiofonica che a quanto pare è quella che la rispecchia di più.