Micol Ronchi, scomparsa la sorella Anastasia a Pavia: ecco cosa è successo

Cosa è successo alla sorella di Micol Ronchi? La ragazza - Anastasia - è scomparsa nelle ultime ore da Pavia.

Micol Ronchi nelle ultime ore ha pubblicato l’annuncio di scomparsa di sua sorella Anastasia; la ragazza è sparita da Pavia e la showgirl ha chiesto massima attenzione a chiunque possa dare notizie circa ciò che è successo.

Tramite le sue storie di Instagram, la nota speaker radiofonica ha raccontato quanto segue circa la scomparsa di sua sorella Anastasia: “Mi sarei tranquillamente evitata l’esperienza di scoprire fino in fondo il terrificante significato della parola ‘preoccupazione'”.

Subito dopo, poi, ha aggiunto una foto al suo feed e ha dato alcune specifiche circa la sparizione della sorella; pubblicando uno scatto della ragazza, infatti, ha scritto: “Lei è Anastasia si è allontanata dal proprio domicilio in Pavia nella giornata di ieri (13 dicembre).”

Ancora, poi, l’annuncio continua così: “È stata vista ieri sera nei pressi della stazione di Pavia. Chiunque dovesse vederla mi scriva o contatti direttamente i Carabinieri del Comando Provinciale di Pavia”.

È scomparsa la sorella di Micol Ronchi: cosa è successo ad Anastasia?

L’appello accorato di Micol Ronchi sulla scomparsa di sua sorella ha immediatamente allertato amici, parenti e followers della showgirl. Molti hanno chiesto come potersi rendere utili, ma al momento l’unica soluzione potrebbe essere quella di segnalare eventuali avvistamenti. Nel frattempo, comunque, Micol continua a dare aggiornamenti via social sugli spostamenti presunti di sua sorella Anastasia. Eccone qualcuno di seguito.

micol ronchi sorella (2)

Fonte: Instagram

micol ronchi sorella

Fonte: Instagram

Il post

Di seguito il post originale di Micol Ronchi sulla scomparsa di sua sorella Anastasia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Micol Ronchi (@micolronchi)

Chi è Micol Ronchi?

Micol è nata a Monza il 16 aprile del 1987. È diventata famosa nel 2009 per esser stata una delle conigliette di Playboy Italia; vive a Milano con i suoi tre cani e conduce su M20 la rubrica Rumors. Come abbiamo detto, la svolta della sua carriera è arrivata grazie a Playboy Italia. Da quel momento ha attirato l’attenzione dei mass media italiani e non solo; sempre nel 2009 ha accompagnato lo stesso Hugh Hefner al Festival di Sanremo insieme ad altre due conigliette, Sarah Nile e Cristina De Pin.

Micol ha studiato in Spagna, dove si è diplomata al Liceo Classico e ha poi conseguito la laurea in Mediazione Culturale. Dopo esser stata scelta come coniglietta per il noto magazine, ha iniziato a frequentare diversi salotti televisivi, fra cui quello del Chiambretti Night, di Pomeriggio 5, di Domenica 5, di The Call e Colorado.

Oltre a esser stata opinionista, sul piccolo schermo è stata vista anche in diverse sitcom come SMS – Squadra molto speciale, Così fan tutte, Ricci e capricci e infine SPA. Dopo queste esperienze, Micol Ronchi si è dedicata solamente alla carriera radiofonica che a quanto pare è quella che la rispecchia di più.

Seguici su Instagram