Al Grande Fratello Greta Rossetti confessa i suoi sentimenti per Mirko «Se viene qui e mi dice ‘torniamo insieme ed esci’, io esco subito »
Greta Rossetti, dopo aver chiesto un bacio con la lingua a Vittorio, cambia idea per l’ennesima volta sulla sua storia con Mirko Brunetti. La concorrente del Grande Fratello era inizialmente entrata nella casa con la ferma convinzione di non voler tornare con il suo ex.
Tuttavia, nelle ultime 48 ore, ha sorprendentemente cambiato idea (di nuovo). Rossetti ha confidato a Monia e Rosy che sarebbe disposta a uscire dal gioco per lui, rivelando i suoi sentimenti ancora presenti.
Ha espresso il suo desiderio di conoscere i sentimenti di Mirko e ha dichiarato che se lui dovesse chiederle di uscire insieme, lo farebbe immediatamente. Allo stesso tempo, ha sottolineato che se Mirko le proponesse di tornare insieme ma di godersi il percorso nel Grande Fratello, lei risponderebbe di no.
Greta vuole tornare con Mirko
Greta ha ammesso esplicitamente di volere tornare con Mirko, ecco le sue parole: «Io non so che cosa pensa lui. Se domani mi dice ‘usciamo insieme esci da qui?’. Se viene qui e mi dice ‘torniamo insieme ed esci’, io esco subito. E se invece viene qui e mi dice ‘torniamo insieme, ma adesso goditi il tuo percorso io dico di no’. Se lui mi vuole e mi viene a prendere io esco».
Ha poi confessato di aver frequentato ragazzi molto diversi da Mirko nel passato, ma con lui sente qualcosa di unico. Ha menzionato la loro connessione e ha rivelato che aveva sempre detto a Mirko che, in qualsiasi forma, lo avrebbe voluto comunque nella sua vita perché si facevano bene a vicenda. Ha menzionato un tatuaggio che si erano fatti insieme, simbolo del loro legame.
«Io ho sempre frequentato ragazzi molti diversi da Mirko. Eppure con lui è speciale. Io mi sento legata a lui a livello umano. Sento un legame dentro che mi tiene a lui. Non so spiegarlo bene, ma sento qualcosa. Io gli dicevo sempre ‘in qualsiasi forma, ma io ti vorrò comunque nella mia vita perché ci facciamo bene’. Per quello ci siamo fatti il tatuaggio. Però la gente ci ha presi in giro e ha scherzato. Ma non è un gioco, io mi sento davvero legata».
https://twitter.com/SFra87/status/1735568048390582528
Cosa è successo la scorsa puntata? «Mi ha ferita, ma va bene»
L’ex tentatrice ha poi condiviso il suo desiderio di sapere come sta Mirko al di fuori del contesto del Grande Fratello e ha ammesso di essere rimasta ferita dal fatto che, al suo ritorno nella casa, lui non l’abbia salutata. Nonostante ciò, ha sottolineato che il loro legame è forte e non si spezza per piccole incomprensioni. Infine, ha espresso il desiderio di sapere come sta Mirko a livello umano, desiderando sinceramente il suo benessere.
«Io adesso vorrei sapere come sta lui. Mi piacerebbe saperlo. Se lo avessi qui gli chiederei subito come sta. A livello umano voglio sapere se sta bene. Quando è tornato qui nemmeno mi ha salutato. Non ha detto nemmeno un ciao e questo un po’ mi ha ferito. Però non fa nulla, il legame è altro, è forte e non si spezza per questo»