La star di TikTok Laura La Divina è scomparsa da Napoli nelle ultime ore: cosa è successo? Grande preoccupazione sul web
Laura La Divina è una star del web: ben 13 anni fa ha fatto ingresso nel mondo di internet grazie al suo canale YouTube. Oggi risulta scomparsa: ma cosa è successo? L’appello anche a Chi L’ha Visto.
Negli ultimi anni Laura si è avvicinata a Rita De Crescenzo, anche lei fenomeno del web in voga soprattutto nel Sud d’Italia. La Divina è una ragazza transgender, tornata alla ribalta su TikTok proprio grazie alla ormai nota influencer partenopea; ieri pomeriggio è stata proprio quest’ultima a dare la notizia della scomparsa della sua amica.
Rita De Crescenzo, disperata per la sparizione di Laura La Divina, via social ha detto: “Ragazzi sono almeno due ore che è sparita, non abbiamo notizie. Ha il telefono spento. Lei è stata vista alla stazione centrale e noi ci stiamo preoccupando moltissimo. Sapete che la sua capa non sta tanto buona, se qualcuno l’ha vista che ci dia notizie subito. Vi prego di dirmi qualcosa se avete notizie”.
E ancora, poi, ha aggiunto altri dettagli sulla scomparsa: “Da almeno alle 5 il telefono è spento. La nostra amica Nunzia le aveva chiesto di comprare le sigarette e da quel momento lei è sparita ed ha spento il cellulare”. A dare la notizia della sparizione anche il programma Rai Tre di Federica Sciarelli, Chi L’ha Visto.
Cosa è successo a Laura La Divina? La scomparsa commentata da Rita De Crescenzo
Rita De Crescenzo, disperata per la scomparsa di Laura La Divina, via social ha fatto sapere quali siano le ultime notizie circa la sparizione della sua amica: “Mi ricoverano stasera, lei non risponde e nessuna la trova. Sono le nove e non ci sono notizie. Non è arrivata a casa e non è normale. Siamo tutti in pensiero perché il cellulare continua ad essere spento”.
E ancora: “Mi hanno detto che l’ultima volta che l’hanno vista era vicino alla stazione. Poi da lì il nulla. Mi dicono che era con un ragazzo. Io la tengo in casa mia da cinque anni e ho una grande responsabilità nei suoi confronti. Mi dicevano di attendere prima di fare appelli o di contattare le forze dell’ordine, ma lei non si è mai comportata così”.
Infine, poi, Rita ha chiarito che Laura La Divina sia scomparsa senza portare nulla con sé: “Perché è sparita senza portare nulla. Forse questi ragazzi l’hanno presa e caricata nella macchina e chissà dov’è. Madonna ragazzi, io vado dai Carabinieri adesso. […] Scusatemi se piango, sono qui con voi in diretta per chiedervi aiuto. Ho paura che le sia accaduto qualcosa”.
Il caso a Chi L’ha Visto
Oltre a Rita De Crescenzo, anche un altro fenomeno del web – Sarah Lopez – ha parlato via social della scomparsa di Laura La Divina. Il caso, come accennato, è finito anche a Chi L’Ha Visto; la trasmissione Rai Tre ha trattato la sparizione della tiktoker e per ogni aggiornamento, oltre alle Forze dell’Ordine, è possibile contattare il numero del programma 06.8262.
Secondo quanto riferito da Federica Sciarelli, Laura starebbe passando un periodo di difficoltà e proprio questo avrebbe allarmato moltissimo i suoi amici: “E adesso parliamo di un’altro caso. Ci stanno arrivando molte chiamate da Napoli per la scomparsa di una ragazza molto conosciuta come Laura La Divina. Che cosa è successo?”.
E ancora: “Ci dicono che si è allontanata prima delle cinque del pomeriggio e che nessuno l’ha più vista. Ci hanno anche detto che in questo periodo sta attraversando un momento di fragilità e quindi i suoi cari sono molto preoccupati. Parliamo di una nota tiktoker quindi ci stanno contattando in molti. Se avete notizie potete contattarci”.
Dopo il servizio di Chi L’ha Visto, Rita De Crescenzo via social è tornata a parlare di Laura La Divina: “Ragazzi abbiamo fatto la chiamata anche alla televisione, perché non si trova. Nessuno la sta trovando e il telefono è ancora spento. Non mi dite che è normale, lei non ha mai fatto una cosa del genere. Perché poi è uscita senza prendere nulla e ormai è dalle 5 del pomeriggio che non si trova”.
E poi: “Vi dico ancora che l’ultima volta è stata vista nella zona della stazione centrale. Qualcuno dice che parlava con un ragazzo. Io ho molta paura di quello che può essere successo. Adesso devono ricoverare me, perché io non sto bene, sono molto in pensiero per lei. Sapete che ormai sono tanti anni che la tengo accanto a me e ora sono così preoccupata. Vi chiedo in ginocchio, se sapete qualcosa contattatemi. Laura è una buona, magari qualcuno l’ha buttata in un’auto e se l’è portata via e poi chissà dove sarà adesso”.