Cosa è successo davvero fra Belen e Stefano De Martino? Il conduttore avrebbe reagito male all'intervista della sua ex a Domenica In!
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono chiacchieratissimi, ancora una volta. La loro storia d’amore è giunta al termine (di nuovo) e nell’ultimo anno si è parlato a lungo di cosa possa essere successo davvero fra loro.
La showgirl argentina ha parlato di tradimenti da parte del suo ex marito: sarebbero addirittura 12 quelli accertati! Molti si sono chiesti però quale fosse la versione dell’ex ballerino di Amici che già da Fabio Fazio ha cercato di togliersi dall’imbarazzo della domanda citando (in maniera errata) una frase di Charlie Chaplin.
Oltre a questo, comunque, Stefano De Martino ha voluto prendere le distanze dal becero gossip e sulla fine della storia con Belen ha detto: «Non è una replica la mia, è solo una riflessione. Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria». Ma non è finita qui!
Stefano ha spiegato i motivi per cui ha deciso di non rendere pubblica la sua vita privata: «Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi: il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo che è il più importante, che è che Belen è la madre di mio figlio. Per me è questa la cosa fondamentale».
Come ha reagito Stefano De Martino alle parole di Belen?
A quanto pare, nonostante il fare diplomatico nello studio di Fabio Fazio, Stefano De Martino avrebbe reagito in un altro modo all’intervista di Belen Rodriguez. L’indiscrezione è arrivata tramite Dagospia; ecco cosa ha scritto Giuseppe Candela: “Stefano De Martino ospite da Fazio ha scelto la linea soft, toni pacati. Nessuno scontro diretto con l’ex moglie, ma persone a lui vicine raccontano: “È furioso, proprio ora che si stava allontanando dal gossip“. La vendetta la Rodriguez l’ha servita nel salotto di Mara Venier parlando di ben dodici tradimenti, lo ha fatto nel momento in cui l’ex ballerino prestato alla conduzione ha messo in atto la famosa operazione pulizia”.
E ancora, poi, sulla reazione di De Martino alle parole di Belen Rodriguez, Candela ha aggiunto: “Con il manager Beppe Caschetto, una comunicazione più alta, teatro, richiami alla tv di Arbore (che per ora non ha sporto denuncia), libri letti in camerino. Serate in discoteca per fatturare ma nascoste sui social per non sporcarsi l’immagine. Foto s3xy rinnegate. Insomma un percorso chiaro e preciso, anche legittimo”. E a quanto pare non è finita qui…
L’aiuto di Mara Venier
A tutelare Stefano De Martino c’era Mara Venier, da sempre molto affezionata al conduttore partenopeo. La conduttrice, con ospite Belen, non ha insistito sui gossip circa la relazione ormai naufragata e non ha chiesto nulla in merito a tutti i rumors sentiti negli ultimi anni, uno in particolare il presunto flirt con Alessia Marcuzzi.
A questo proposito, sempre Giuseppe Candela ha rivelato quanto segue: “Lo stesso De Martino stupito per lo sputtanamento avvenuto nell’azienda per cui lavora da qualche anno. In molti hanno però notato il comportamento quasi frenato della zia Mara Venier che avrebbe potuto affondare parecchio ma ha scelto una linea più asciutta. Non ha chiesto, per esempio, a Belen Rodriguez dello scoop di Dagospia sul flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi. Graziato da Venier proprio mentre i beninformati assicurano che la showgirl argentina non avrebbe avuto problemi a fornire la sua risposta”.