Grande Fratello, Vittorio Menozzi dà un due di picche a Greta Rossetti che gli chiede un bacio con la lingua: cosa è successo? VIDEO
Greta Rossetti, dopo l’uscita dell’ex fidanzato Mirko Brunetti, tenta di costruire nuove dinamiche provocando il coinquilino Vittorio Menozzi: l’ex protagonista di Temptation Island ha chiesto espressamente ”un bacio con la lingua” al modello che, però, si è rifiutato, rifilandole un sonoro due di picche.
Ma cosa è successo? Durante una serata in compagnia di Greta e Marco Maddaloni, Vittorio ha cercato di rendere la situazione più vivace chiedendo suggerimenti su come animare la serata. La nuova arrivata, Greta, ha colto l’occasione per lanciare una chiara provocazione: «Io ho un’idea. Baciami con la lingua Vitto. Voglio un bacio. Perché non me lo dai?».
Di fronte a questa richiesta inaspettata, Vittorio ha chiesto l’aiuto di Marco, cercando di capire la situazione e sopprimere l’imbarazzo. L’amico ha cercato di soccorrere l’amico in evidente difficoltà: «L’unica cosa per cui posso capire Vittorio che si ferma è che secondo me tu sei ancora presa da Mirko».
Grea Rossetti «Mica è qui con noi Mirko! Io sono single»
Tuttavia, Greta ha continuato ad insistere, negando qualsiasi coinvolgimento di Mirko nella situazione e ribadendo la sua volontà di ricevere un bacio.
«Che significa? Mica è qui con noi Mirko?! Vabbè ma anche in amicizia può darmi un bacio con la lingua. Poi io sono una ragazza single. Ma poi mi dovrebbe baciare lo stesso, poi al massimo Mirko lo affrontiamo sabato. Vi sembra normale che lui mi dica di no?! Io poi sono single da tre settimane»
Successivamente, Marco ha cambiato idea, sottolineando che non è normale che Vittorio si rifiuti di baciare Greta, specialmente considerando che Mirko sembra essere un capitolo chiuso nella vita della ragazza.
«No, in effetti non è normale che lui ti dica di no. Ok quando stava con Mirko, ma se lei vuole fare altre scelte è libera di baciare chi vuole. Per dirti così vuol dire che con Mirko ha chiuso».
https://twitter.com/cindyhammer957/status/1735088623920328987?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1735088623920328987%7Ctwgr%5E3ee7366d9070bdbd4939f43f49b090dcf571a681%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Frossetti-si-espone-con-vittorio-menozzi%2F
Greta rifiutata da Vittorio
Vittorio ha cercato di spiegare la sua posizione, dichiarando di non voler baciare Greta perché la considera un’amica e perché sono passati troppo pochi giorni dall’uscita di Mirko dalla situazione:
«Ma Mirko è un mio amico ed è uscito da pochi giorni. Guarda le tempistiche, è stato eliminato da nemmeno una settimana. Lei è coraggiosissima e le fa onore che sa quello che vuole. Ma io non posso baciare una ragazza così come se bevessi un bicchiere d’acqua. Non ce la faccio proprio»
Greta dopo aver preso un evidente palo da Vittorio, ha affermato che la sua richiesta era uno scherzo, precisando che la vera ragione per cui Vittorio non la bacia è che non gli piace e la vede solo come una sorella. Ha concluso con una sorta di scommessa, dicendo che Vittorio la bacerà tra un mese se lei sarà ancora lì e non tornerà con Mirko.
«Vabbè dai era uno scherzo. Però lui non è che non mi vuole baciare per Mirko. La verità è che non gli piaccio! Mi vede come una sorella e non ci starebbe con me. Tra un mese allora mi bacerai se sarò ancora qui e non sarò tornata con Mirko».