Barbara D’Urso torna in tv, per lei un nuovo programma ma non in Rai: ecco dove la vedremo

Qual è il nuovo programma condotto da Barbara D'Urso? La conduttrice tornerà ben presto in televisione: dove la vedremo?

Barbara D’Urso tornerà finalmente in televisione! Per la conduttrice è stato confezionato un nuovo programma, ma dove la vedremo? Il prossimo anno sarà decisivo!

Si è parlato a lungo del ritorno di Barbara sul piccolo schermo, ma fino a ora nessuna certezza; inizialmente si è pensato che la showgirl potesse rilasciare delle interviste esclusive in Rai, prima a Domenica In e poi a Belve. Poi, addirittura, si è vociferato della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024.

Attualmente la conduttrice è tornata a teatro con il suo spettacolo Un Taxi A Due Piazze e fino al prossimo anno non potrà intraprendere alcun percorso professionale. Il motivo, ovviamente, è da ricercare nel contratto ancora in essere con l’azienda Mediaset di Berlusconi Jr. Fino a gennaio, infatti, Barbara D’Urso è ancora “proprietà” della famosa rete televisiva.

Allo scadere del contratto – appunto nel 2024 – la ex conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe tornare in tv, ma dove? Stando alle ultime indiscrezioni, Barbara sarebbe pronta a condurre un nuovo programma, confezionato proprio per lei. Su quale emittente? E di cosa si tratta? Ecco quello che sappiamo…

Barbara D’Urso approda in Rai

Barbara D’Urso potrebbe approdare davvero nello studio di Mara Venier; la conduttrice di Domenica In, infatti, ha dichiarato di aver invitato la collega: “Ho chiesto se le va di venire. Però il suo contratto scade a fine anno, quindi è probabile che venga. Spero che accetti il mio invito. Devo dire che mi piacerebbe molto ospitarla“.

Anche Francesca Fagnani – come accennato – vorrebbe Barbara nello studio di Belve; la conduttrice del programma Rai ha dichiarato quanto segue: “Se la vedrete in una della prossime puntate? Lei è sempre la benvenuta a Belve e non certo da adesso. Come scelgo gli ospiti del programma? La popolarità da sola non basta. Cerco persone fuori dal comune e che abbiano qualcosa da raccontare. Poi bisogna che siano anche divisivi. Di sicuro i personaggi che ho intervistato non erano banali“.

Cosa sappiamo del nuovo programma?

I rumors sul ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione di un nuovo programma arrivano proprio da Novella 2000: l’emittente su cui la presentatrice punterebbe sarebbe TV8 che in passato ha accolto anche Adriana Volpe, dopo l’esperienza al Grande Fratello. Per lei si tratterebbe di un Pomeriggio 5 rivisitato: ci sarà spazio per l’attualità, per la cronaca e – ovviamente – per il gossip più sfrenato!

Ecco cosa si legge sul noto magazine: “Quella in progetto è una trasmissione più generalista per l’8. In realtà Sky già in passato ci aveva provato con una trasmissione tra cronaca, dibattiti e attualità con Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola”. Al momento, comunque, Barbara non ha confermato le indiscrezioni, anche se sembrerebbero essere ormai praticamente certe…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram