Cosa è successo davvero fra Pierluigi Diaco e Vira Carbone? Scopri i retroscena della lite nel backstage di BellaMa'...
Pierluigi Diaco ha discusso amaramente con Vira Carbone, ancora una volta. Lo scorso anno il conduttore aveva ripreso la sua ospite in diretta, mortificandola. Questa volta, invece, nel backstage della trasmissione BellaMa’. Oggi la showgirl ha voluto replicare…
Pierluigi Diaco è certamente (e tristemente, aggiungeremmo) noto per i suoi siparietti imbarazzanti contro gli ospiti dei suoi programmi e spesso del pubblico. Già in passato – e per diverse volte – il conduttore si è macchiato di alcune gaffe che hanno fatto discutere moltissimo, Vip e non.
Questa volta a finire fra le grinfie di Diaco è stata Vira Carbone: secondo quanto riportato da Dagospia, i due conduttori avrebbero litigato dietro le quinte di BellaMa‘, a tal punto che la showgirl non avrebbe più preso parte alla puntata per cui era stata chiamata ospite. Ma cosa è successo davvero?
Secondo la donna non ci sarebbe stato alcun litigio. Lei sarebbe dovuta essere ospite di Pierluigi Diaco giovedì 7 dicembre insieme a Luana Revegnini, ma in quell’occasione, della Carbone non vi è stata traccia. Nonostante si sia parlato di una violenta lite, però, pare che la situazione sia decisamente diversa…
Perché Pierluigi Diaco e Vira Carbone hanno litigato?
Come abbiamo detto, fra gli ospiti di Pierluigi Diaco nella puntata di giovedì 7 dicembre di BellaMa’, ci sarebbe dovuta essere Vira Carbone insieme alla collega Luana Revegnini. La prima delle due, però, non ha presenziato nella trasmissione. Sembra, però, che la conduttrice fosse effettivamente presente negli studi Rai per registrare il suo intervento per il giorno del programma.
Durante la registrazione qualcosa è andato storto: l’esibizione non riuscita di Vira Carbone avrebbe fatto infuriare il conduttore di BellaMa‘, tanto da rinfacciare alla collega un disguido avuto già nel 2019. Cosa era successo in quell’occasione? Alcuni lo ricorderanno certamente…
A BellaMa’, comunque, Vira Carbone avrebbe dovuto cantare in duetto con Luana Ravegnini la canzone di Mary Poppins, dal titolo Un poco di zucchero. La performance però non avrebbe convinto gli autori e nemmeno il conduttore del programma; a questo punto, quindi, la sua ospite avrebbe chiesto il playback riferendo di essere una professionista e di dover dunque evitare certe gaffe in televisione.
A questo punto, quindi, Pierluigi Diaco è sbottato contro la collega, raccontando ciò che è successo nel 2019: all’epoca, infatti, la donna era stata ripresa in diretta televisiva per aver lasciato acceso il suo cellulare. Ecco le parole del conduttore: “Mi auguro che stavolta tu non ti sia portata il telefonino”.
Vira, dunque, avrebbe risposto in questo modo: “Tranquillo, l’ho lasciato in camerino in modalità aereo. Mi rimproveri sempre, ma tu e io siamo amici”. Diaco, a questo proposito, ha immediatamente risposto con: “Difficile essere amici non sentendosi da cinque anni”. Ma non è finita qui!
Pierluigi Diaco, ancora, sarebbe sbottato nuovamente durante l’intervista della Carbone e della Ravegnini. Interrompendole più volte, poi, avrebbe detto: “Non dev’essere per niente facile creare sintonia con te”. A questo punto la situazione sarebbe degenerata; l’ospite del conduttore avrebbe lasciato lo studio furiosa, rifiutandosi anche di firmare la liberatoria.
Per questo motivo, quindi, Diaco sarebbe stato costretto a registrare di nuovo la puntata del 7 dicembre scorso, che alla fine ha avuto come sola ospite Luana Ravegnini. Ora, dopo i rumors sparsi sul web nelle ultime ore, a parlare è proprio Vira Carbone. Cosa ha detto la conduttrice?
La replica della conduttrice
Vira Carbone ha negato di aver visto Pierluigi Diaco durante le registrazioni di BellaMa’. A FanPage, infatti, ha rivelato di non esser stata nemmeno presente nello studio Rai. Ma è vero? Le sue parole: “Se ero in puntata? Mi avete vista? Non c’ero. Non c’è stato proprio nulla, nessuna polemica. Diaco è una persona con la quale ho buoni rapporti. Siamo due colleghi che si stimano. Il rapporto tra noi era assolutamente tranquillo. Non c’era nulla da chiarire perché non c’è stato alcuni screzio. Non è accaduto nulla ma, come sempre, ogni volta che si parla di me e Diaco, ci sono polemiche. Vi assicuro che è tutto tranquillissimo”.
A quanto pare, però, questa versione non sarebbe fedele alla realtà dei fatti: Pierluigi Diaco – alle pagine di TvBlog – ha smentito categoricamente che Vira non fosse in studio, anzi ha ribadito fortemente il concetto espresso da Dagospia! Ecco cosa ha detto: “Vira Carbone per motivi a me sconosciuti non ha firmato la liberatoria per la messa in onda. Non ho altro da aggiungere”. Dalla sua parte, secondo Blogo, ci sarebbero oltre 250 testimoni fra cast e autori del programma.