Costantino Vitagliano ha una malattia rara: di cosa soffre e perché è in ospedale? Ecco cosa sappiamo

Cosa è successo a Costantino Vitagliano? L'ex volto di Uomini e Donne soffrirebbe di una malattia rara: ma quale?

Cosa succede a Costantino Vitagliano? Da tempo i problemi di salute dello storico tronista di Uomini e Donne preoccupano i suoi fan, finalmente, però, si è arrivati a una diagnosi: il noto volto televisivo soffre di una malattia rara!

Così come il suo amico e collega Daniele Interrante, anche Costantino è finito nel dimenticatoio dello showbiz: il primo dei due ha una figlia, Chloe, nata nel luglio del 2010 dall’amore dell’ex tronista con la gieffina Guendalina Canessa con cui ha avuto una lunga relazione. Oggi i due non stanno più insieme da tempo ormai, ma hanno mantenuto buoni rapporti anche per il bene della piccola.

Daniele Interrante e Costantino Vitagliano sono stati tra i primi e più popolari tronisti di Uomini e Donne. Inoltre, i due erano anche molto amici e parteciparono insieme, nel ruolo di protagonisti, al film Troppo Belli. Il loro rapporto si è però spento nel corso del tempo fino a un definitivo allontanamento di cui non sono tuttora ben chiare le ragioni precise.

Oggi, comunque, Costantino ha finalmente svelato cosa gli stia accadendo; nelle ultime settimane si è mostrato in ospedale e queste erano state le sue dichiarazioni via Instagram: “Sono ancora in ospedale, è da una settimana che sono qui per una cosa rara, talmente rara, che tutti gli esami che stiamo facendo, non siamo ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la miglior terapia”.

Che malattia ha Costantino Vitagliano?

Costantino Vitagliano ha lanciato una frecciatina via social; mostrandosi ancora nel letto dell’ospedale in cui è ricoverato, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un video esplicativo in cui lo si sente dire quanto segue: “Auguro a tutti ai miei amici e nemici di realizzare tutti i loro sogni, di diventare ricchi e famosi, in modo tale che capiranno che quella non è la felicità“.

Costantino sembra alludere, ovviamente, ai suoi problemi di salute: ma che malattia ha l’ex volto del programma di Maria De Filippi? Al momento il diretto interessato non ha voluto aggiungere alcun dettaglio, anche se – come ormai sappiamo – si tratterebbe di una patologia molto rara.

Al momento non si conoscono ancora i sintomi che lo hanno portato a fare degli accertamenti. Sembra essere comunque qualcosa di complesso, tanto che anche lo stesso Costantino Vitagliano non sa bene cosa dichiarare circa il suo stato di salute e la sua malattia. Quali accertamenti ha fatto?

Gli accertamenti fatti in ospedale

Costantino si è sottoposto a diversi accertamenti e da ormai due settimane si trova ricoverato in ospedale; fra gli esami effettuati ci sono quelli sal sangue che sono risultati negativi a qualunque tipo di malattia conosciuta, anche se – come spiegato dallo stesso tronista – la sua patologia deriverebbe da qualcosa di raro.

Nei giorni scorsi, comunque, Vitagliano ha fatto anche una Tac-Pet per scovare eventuali tumori o infezioni di altro genere. Al momento, i risultati di questo esame rimangono però top secret. Nonostante tutto lo stato mentale di Costantino sembra buono; continua a mostrarsi sereno e ironico come sempre.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram