La vera reazione di Totti e Noemi, dopo ”Unica” di Ilary Blasi «È preoccupato per lei»

La vera reazione di Francesco Totti e Noemi Bocchi al documentario Unica di Ilary Blasi, le foto dopo l'uscita su Netflix

Il documentario Unica di Ilary Blasi sta mietendo vittime su ogni fronte, se da una parte la conduttrice si è ripresa la sua rivalsa servendo fredda la vendetta all’ex marito, dall’altra Francesco Totti sembra preoccupato per il coinvolgimento della nuova compagna Noemi Bocchi. 

Il settimanale “Chi” ha recentemente pubblicato un servizio fotografico che ritrae l’ex calciatore insieme alla sua attuale compagna, Noemi Bocchi, in seguito all’uscita del documentario, in cui Ilary Blasi ha raccontato la sua verità sulla fine del matrimonio. La reazione di Totti al documentario è stata inizialmente sintetizzata in un generico commento: «Faccia e dica quello che vuole», rilasciato dopo aver visto il trailer del film su Netflix.

D’altra parte, Noemi Bocchi ha manifestato la sua risposta attraverso un post su Instagram, dichiarando: «Non ho tempo per le cose che non valgono niente», nel bel mezzo della tempesta mediatica suscitata dalla storia di Ilary.

La vera reazione di Totti e Noemi

Il servizio fotografico pubblicato da “Chi” mostra Totti e Bocchi in atteggiamenti affettuosi, mentre sorridono e si abbracciano in un ristorante di Roma. La coppia, avendo notato la presenza dei fotografi, sembra voler comunicare il proprio stato d’animo, sottolineando che documentario non ha turbato la loro relazione.

Il magazine riporta che, secondo gli amici della coppia, Noemi avrebbe ribadito il suo disinteresse per l’argomento, sottolineando di non aver nemmeno visto il documentario.

Tuttavia, per Totti, la questione sembrerebbe essere più complessa: «Sembrava più dispiaciuto per il coinvolgimento di Noemi e per i figli che hanno dovuto sopportare questa nuova ondata mediatica», afferma l’articolo di “Chi”.

Totti noemi bocchi

Foto di CHI

Totti noemi bocchi

Foto di CHI

I numeri clamorosi del documentario Unica

Ma nonostante Noemi Bocchi abbia dichiarato di non avere tempo per delle cose che non valgono nulla, qualche milione di persone la pensa diversamente e quel tempo l’ha trovato. Il documentario “Unica” di Ilary Blasi ha registrato un notevole successo nelle prime settimane dalla sua pubblicazione, totalizzando circa 2 milioni di visualizzazioni in soli sette giorni. Nello specifico, sono stati raggiunti 1 milione e 900 mila spettatori.

Da notare che il documentario è disponibile nel catalogo Netflix anche nei paesi esteri con il titolo “Ilary Blasi: The One And Only”. Proprio questa settimana, il documentario ha conquistato la sesta posizione tra i film in lingua non inglese più visti al mondo su Netflix.

Questo notevole risultato evidenzia l’ampia portata e l’apprezzamento internazionale per la storia raccontata da Ilary Blasi, confermando il suo impatto globale e la sua popolarità tra il pubblico di diverse nazioni.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram