Ancora prima di entrare come inquilina nella casa del Grande Fratello, Monia La Ferrara era diventata famosa come ex di Massimiliano Varrese!
Monia La Ferrara, new entry nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, è anche l’ex fidanzata di Massimiliano Varrese. Sapete che oggi la donna ha una nuova vita e due figlie? Scopriamo di seguito tutto ciò che c’è da sapere sulla bellissima nuova inquilina di Cinecittà!
Entrata nella casa del Grande Fratello nel corso della puntata andata in onda lunedì 4 dicembre 2023, Monia La Ferrera è stata principalmente una sorpresa del tutto piacevole per Massimiliano Varrese. In passato, infatti, i due sono stati legati sentimentalmente e, anche se è trascorso tantissimo tempo, hanno un piacevole ricordo uno dell’altra.
Lei stessa, nel rivedere Massimiliano Varrese, ha confessato: “Sono emozionatissima, ci è voluto il Grande Fratello e il destino per farci incontrare nuovamente dopo quindici anni. Però in questi anni abbiamo vissuto cinquanta vite, siamo diventati grandi, genitori, abbiamo comportamenti diversi e siamo persone migliori. Ti vedo e sono orgogliosa di te”.
Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera si erano conosciuti per caso a Roma, durante uno sciopero in aeroporto, dove lei lavorava come assistente di volo. Per entrambi si è trattato di amore a prima vista, al punto che hanno deciso di andare a convivere insieme per alcuni mesi. L’ultima volta che si sono visti era il 2009 e oggi, nel rivederla, Massimiliano è stato il primo ad accoglierla abbracciandola nella casa di Cinecittà, esclamando: “Sei sempre uguale, sempre bellissima. Ci siamo lasciati tanti anni fa, ero in un periodo buio in cui volevo restare un po’ da solo. All’epoca era piccola, ma con bei valori, a tal punto che l’ho seguita e so che ha avuto una bellissima famiglia”.
Età
Conoscere l’età di Monia La Ferrara è praticamente un’impresa epica. Dell’ex fidanzata di Massimiliano Varrese è risaputo che sia nata in Sicilia, regione a cui è parecchio legata, ma non siamo al corrente della data precisa e della cittadina precisa che le ha dato i natali. Per questo motivo non siamo in grado si sapere l’età della nuova abitante della casa più spiata d’Italia.
Ex marito calciatore
Monia La Ferrera ha conosciuto il suo ex marito, il calciatore polacco Błażej Augustyn nel 2009, quando lui è arrivato nella rosa del Catania. Nella squadra siciliana l’uomo è rimasto quattro stagioni sportive, nel corso delle quali ha portato all’altare la bellissima nuova concorrente del Grande Fratello 2023.
Oggi Błażej Augustyn è tornato in Polonia e gioca nel ruolo di difensore per il WKS Wierzbice.
Chi è il padre dei suoi figli?
Dal matrimonio con Błażej Augustyn, Monia La Ferrara ha avuto due figlie: Nicole e Sophie.
Lavoro
Oggi come allora Monia La Ferrara lavora come assistente di volo e viaggia spesso in giro per il mondo.
Perché è famosa Monia La Ferrara?
Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Monia La Ferrara non era un personaggio conosciuto poichè lavora in un ambito lontano dal mondo dello spettacolo. Ai tempi della sua storia d’amore con Massimiliano Varrese, la loro relazione non era diventata di dominio pubblico, per cui la nuova inquilina del Grande Fratello 2023 non era famosa prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà.
Curiosità sull’ex fidanzata di Massimiliano Varrese
Due curiosità su Monia La Ferrara? Leggiamole di seguito!
- Ama viaggiare e stare in compagnia delle sue due figlie, Nicole e Sophie, le quali appaiono spesso nelle fotografie postate nel suo profilo Instagram.
- Da sempre è rimasta legata alla sua regione di nascita, la Sicilia.
Cerchi Monia La Ferrara su Instagram? Trovi l’ex fidanzata di Massimiliano Varrese cliccando direttamente QUI!