Perla Vatiero è incinta? Allarme gravidanza al Grande Fratello «Ho un ritardo, ma sono passati due mesi»: ecco cosa è successo
Perla Vatiero ha svelato un dettaglio personale durante una conversazione con Letizia Petris e Greta Rossetti al Grande Fratello, causando un momento di imbarazzo e tensione.
La discussione è iniziata quando Greta ha lamentato i crampi mestruali, suscitando la solidarietà di Letizia che ha scherzato sull’arrivo del ciclo anche per loro. Tuttavia, Perla ha aggiunto di avere un ritardo e di aspettare il ciclo da una settimana…
Immediata la reazione maliziosa dell’amica fotografa che ha tentato di capire se ci potesse essere il rischio di qualche gravidanza inaspettata. Bisogna ricordare che Perla e l’ex fidanzato Mirko si sono lasciati da diversi mesi e l’ultimo compagno della concorrente è stato il tentatore Igor.
Perla Vatiero allarme gravidanza?
Ma Perla Vatiero ha precisato di non poter essere incinta, perché non ha rapporti sessuali da circa due mesi. Letizia, quindi, ha nuovamente scherzato sulla faccenda precisando: «Un bambino ci mette nove mesi», ma Perla ha respinto l’idea, affermando che era impossibile.
Come sta Perla dopo l’ingresso di Greta?
C’è da dire che Perla sta vivendo un periodo molto complesso, che potrebbe anche aver causato questo ritardo, specialmente dopo l’arrivo di Greta Rossetti. Ecco cosa ha rivelato:
«Lo sapevo che sarebbe successo, lo sapevo! Non ce la faccio più. Come faccio a vivere tranquilla? Già è difficile il contesto. Ma adesso come faccio? Mi schiaffano una cosa del genere… Io non è che l’ho frequentato tre mesi, è stato il mio fidanzato da anni. Non ce la faccio ragazzi.
Ho tenuto tutta la serata, ma ora non riesco. C’è stata così tanta tensione. Non posso cadere. Questo gioco è troppo crudele. Io lo sapevo, me lo sentivo. Mi devo distaccare dalla situazione di loro. Prenderò un distacco. Altrimenti non ce la faccio, me lo devo. Ok che è il gioco, giochiamo, però questa è davvero pesante. Si sta giocando con dei sentimenti. Cosa peggiore non mi poteva proprio capitare».