Anna Foglietta e il marito Paolo Sopranzetti da quanto sono sposati? Hanno figli?

Anna Foglietta e il marito Paolo Sopranzetti sono sposati da più di un decennio. Conoscete i loro figli? Anche lui è un attore?

Anna Foglietta e il marito Paolo Sopranzetti sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Scopriamo di seguito tutto sulla vita quotidiana dell’attrice con la sua dolce metà!

Leggi anche: Anna Foglietta e la dolce dedica al marito Paolo per il loro anniversario di matrimonio: «Ti amo senza fine»

Tra le più note e apprezzate attrici italiane, Anna Foglietta è protagonista di tantissimi film contraddistinti da un enorme successo. Tra i tanti ruoli sul grande schermo, è stata la protagonista dei film Colpi di fulmine (ricevendo un’altra candidatura al Nastro d’argento), Mai Stati Uniti, Tutta Colpa di Freud. Nel 2016 è stata tra i protagonisti di Perfetti sconosciuti, film di Paolo Genovese, grazie al quale riceve la terza candidatura ai David di Donatello, la prima come miglior attrice protagonista. Tre anni dopo, nel 2019 ha vinto il Nastro d’argento come attrice protagonista per Un giorno all’improvviso.

Accanto a una vita professionale capace di regalarle molteplici soddisfazioni, Anna Foglietta ha anche una vita privata e sentimentale del tutto serena. L’attrice, infatti, è felicemente sposata da tanti anni con un uomo magnifico: Paolo Sopranzetti. Ecco tutto sulla coppia!

Anna Foglietta e il marito hanno figli?

Ebbene sì, dal matrimonio di Anna Foglietta con Paolo Sopranzetti sono nati tre splendidi figli: Lorenzo (2011), Nora (2013) e Giulio (2014). Foglietta ha rivelato in una lunga intervista a Vanity Fair di non essersi mai sentita predisposta a diventare madre. A cambiare le cose, l’incontro con la persona perfetta. Ecco le sue bellissime parole dedicate al marito: “La pazienza non mi è mai appartenuta, e così ho finito per adorare solo quelli degli altri per una predilezione eccezionale nei confronti dei più svantaggiati. Poi succede che incontri la persona della vita e tutto diventa non solo possibile, ma anche facile”.

Tutto sulla coppia

Paolo Sopranzetti e Anna Foglietta sono sposati dal 19 giugno 2010. I due si conoscono fin da giovanissimi in quanto entrambi hanno frequentato lo stesso liceo, il Socrate, a Roma. Sembra che Paolo fosse ambitissimo da tutte le ragazze della scuola, Anna compresa. Dopo il diploma, però le loro strade si sono divise. Anni dopo, per loro è stato del tutto galeotto l’avvento dei social. Paolo Sopranzetti, infatti, ha cercato Anna su Facebook e da lì cominciò una chiacchierata che si trasformò in un primo appuntamento, fino a quando i due si resero conto di essere innamorati.

Oggi Anna e Paolo formano una delle coppie più solide e unite del mondo dello spettacolo.

Paolo Sopranzetti è nato a Roma. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita, ma si pensa che l’uomo sia coetaneo della celebre moglie. Dovrebbe avere, quindi, 43 anni d’età. Proprio come lei. Anna Foglietta, infatti, è nata a Roma il 3 aprile 1979, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Cosa fa di lavoro il marito dell’attrice? Paolo Sopranzetti, da sempre ben lontano dal mondo dello spettacolo, opera in campo finanziario in qualità di consulente e private banker.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram