Uomini e Donne, lite furiosa tra Ida e Roberta (ancora per colpa degli ex)

Uomini e Donne anticipazioni: la pace tra Ida Platano e Roberta Di Padua è durata ben poco, per colpa degli ex Riccardo e Alessandro...

Tutti sapevano che entro poco sarebbe successo e così è stato: a Uomini e Donne è scoppiata la prima lite infuocata tra Ida Platano e Roberta Di Padua. Inutile il tentativo di Maria De Filippi di mettere pace tra le due, specialmente dopo che la dama ha deciso di uscire con l’ex fidanzato della tronista.

Nel passato delle due protagoniste del trono over ci sono fin troppi uomini in comune: da Riccardo Guarnieri ad Alessandro Vicinanza. Ed è sempre molto triste vedere due donne forti e indipendenti continuare a beccarsi per degli ex compagni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano l’ultima ennesima litigata, durante la quale è stato messo nuovamente in mezzo l’ex cavaliere Riccardo Guarnieri (oggi felicemente fidanzato fuori dal programma). 

Uomini e Donne anticipazioni

Nel corso delle ultime registrazioni del programma, è emerso un acceso scontro tra Ida Platano e la sua “rivale” storica, Roberta Di Padua, incentrato sulla frequentazione tra quest’ultima e Marco Antonio. La scintilla è stata accesa da un commento della tronista sulla relazione in corso tra la dama di Cassino e l’uomo, dando vita a un confronto infuocato.

Roberta ha accusato Ida di portarle ancora rancore a causa della sua storia con Riccardo Guarnieri, sostenendo che dovrebbe andare avanti nella vita. Ha persino proposto di far intervenire l’uomo per chiarire la situazione. La risposta di Ida è stata decisa: «Io non porto rancore per nessuno. Non ti sopporto. Di sicuro sono qua e parlo. Mi aspettavo il tuo atteggiamento. Ho visto un déjà-vu. Tu sei così. Non ti piacciono i single. Ti piace infilarti nelle coppie».

Già finita con Alessandro Vicinanza

Il confronto è proseguito con Roberta che ha attaccato Ida sulla rottura con Alessandro Vicinanza: «Sei stata un anno con uno e ora esci con un altro dopo venti giorni. Ma non ti vergogni? Io non sono invidiosa di nessuno». Roberta ha anche attaccato Ida definendola puritana e accusandola di aver giurato amore eterno a Vicinanza solo per privarla di lui. All’epoca, il cavaliere aveva deciso di interrompere la frequentazione con Di Padua perché Ida (che lo aveva rifiutato più volte) gli aveva chiesto di riprovarci.

Ida ha respinto le accuse, sottolineando di non aver tolto nulla a nessuno. Ha concluso affermando che non ha motivo di vergognarsi delle sue scelte. Questo acceso scontro ha sicuramente alimentato la tensione all’interno del programma, suscitando l’interesse e la curiosità degli spettatori.

Seguici su Instagram