Cosa è successo fra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? L'ex calciatore si sfoga in merito alla relazione ormai naufragata con l'ex Miss Italia
Manila Nazzaro e Stefano Oradei fanno coppia fissa da qualche mese; il ballerino è arrivato dopo la fine della relazione fra la ex Miss Italia e Lorenzo Amoruso. Quest’ultimo è convinto che la storia fra i due, però, sia iniziata prima della separazione. È vero?
La storia fra la ex Miss Italia e l’ex calciatore ha fatto sognare i fan dall’inizio e la notizia della rottura fra i due è stata come un fulmine a ciel sereno per tutti: dopo un primo momento di smarrimento, poi, è stata proprio Manila a rompere il silenzio su cosa fosse successo con Lorenzo, dichiarando che non fosse tutto oro quel che sembrava luccicare. Ma perché?
Manila Nazzaro è stata diretta e perentoria sul suo ex fidanzato, suggerendo che quella con lui sia stata una relazione tossica. Oggi la shwogirl è impegnata sentimentalmente con Stefano Oradei che – secondo Lorenzo Amoruso – si sarebbe infiltrato nella coppia ben prima che la storia d’amore arrivasse al capolinea.
Oggi, comunque, Manila sembra essere intenzionata a lasciarsi tutto alle spalle e convolare a nozze con Stefano Oradei! A quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stata scelta anche la data del matrimonio. In questo articolo tutte le news sulla storia d’amore fra la ex Miss e il ballerino!
Lorenzo Amoruso parla di Manila Nazzaro
Manila Nazzaro, dalla fine della relazione con Lorenzo Amoruso, ha sempre parlato del suo ex compagno in termini durissimi. Nello studio di Verissimo, infatti, la ex Miss ha raccontato di quanto la relazione con l’ex calciatore fosse diventata tossica, a partire dal suo ritorno a casa dopo l’uscita dal GF Vip 6. Facendo rientro nella quotidianità, Manila ha svelato di aver trovato al suo fianco un uomo diverso e questo ha portato a litigare spesso fra le mura di casa.
Secondo la ex gieffina, Lorenzo era incline ad atteggiamenti non più accettabili e per questo motivo ha deciso di porre fine alla storia d’amore che andava avanti da ben 6 anni. Oggi, per la prima volta, è proprio Amoruso a voler dire la sua su come siano andate le cose fra lui e Manila: il diretto interessato sostiene che lei e Stefano Oradei si sentissero già da prima che la relazione terminasse. Questa indiscrezione, tuttavia, era emersa anche diverso tempo fa…
Alle pagine di Novella 2000, Lorenzo Amoruso ha raccontato quanto segue: “È stata lei a cambiare, negli ultimi mesi in cui stavamo insieme non la riconoscevo più. Tant’è che io dopo il nostro addio ho scelto di confrontarmi con un professionista e lei poco dopo ha presentato pubblicamente il suo nuovo compagno. Io per lei mi sono trasferito da Firenze a Roma, addirittura comprando casa. Probabilmente non c’era la stessa visione di rapporto”.
E ancora: “Fino a quando ho detto sì a tutto, le cose andavano bene, quando ho iniziato a prendere posizione, sono diventato un mostro. Dopo Capodanno avevo capito che la nostra relazione non funzionava più. E c’erano troppe discussioni inutili. Probabilmente in quel momento lei aveva iniziato a frequentare un’altra persona. E forse lo sentiva anche da prima. Era finito l’amore da parte sua? Ci può stare. Ma è mancata l’onestà di dirmi: “Tra noi è finita”, invece di fare tutto per farmi sentire colpevole”.
Le parole sull’aborto e sulle offese
Manila Nazzaro – sempre a Verissimo – aveva raccontato che il suo ex compagno Lorenzo l’aveva spesso offesa. Circa questa dinamica, in effetti, Amoruso ha ammesso che sia vero. Ecco cosa ha riferito al magazine di Roberto Alessi: “L’ho offesa quando abbiamo litigato, ho sbagliato. Sono andato oltre con le parole, ma non sono un violento come mi ha dipinto lei. Le ho detto che le auguravo la menopausa e che Miss Italia per lei è finita nel 1999: queste sono le cose che ho detto, sono cose brutte, ma è stato peggio essere accusato di violenza, soprattutto in questi tempi dove le donne sono troppo spesso protagoniste della cronaca nera”.
Poi, ancora, Lorenzo Amoruso ha aperto una parentesi sull’aborto spontaneo che hanno vissuto durante la loro storia. Questa circostanza ha messo in crisi il rapporto fra i due: “Quello era un dolore privato e tale doveva rimanere. Lei ha anche detto che io l’avevo lasciata, ma ho pianto per tre giorni di fila. Quando mi sono ripreso le ho solo detto che non era il caso di forzare le cose, magari con l’inseminazione artificiale. Le ho detto che se avessimo avuto un figlio insieme sarebbe stato bellissimo, ma se non l’avessimo avuto eravamo già una famiglia: io, lei e i suoi figli”. Dove sarà la verità?