Cosa ha detto Alfonso Signorini sul documentario di Ilary Blasi? Il conduttore del Grande Fratello non fa sconti a nessuno!
Alfonso Signorini conosce da tempo Ilary Blasi e Francesco Totti; l’attuale conduttore del Grande Fratello in passato ha avuto anche modo di collaborare professionalmente con la showgirl romana.
Di recente proprio Signorini – nella sua ultima intervista al Corriere della Sera – ha parlato del documentario Unica di Ilary Blasi; uscito il 24 novembre, il prodotto targato Netflix sta riscuotendo un enorme successo nei fan della cronaca rosa. Ancora oggi, la separazione da Francesco Totti presenta qualche punto oscuro…
Oltre a Ilary e Totti, a finire nel mezzo dei rumors di Alfonso Signorini, ci sono anche Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, senza dimenticare Andrea Giambruno e il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Cosa ha detto il conduttore del Grande Fratello su queste coppie? L’informatissimo giornalista è stato lapidario…
Mentre le cose sembrano promettere bene per Belen ed Elio, appare invece nerissima la situazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti: secondo le parole di Alfonso Signorini, infatti, per loro due non ci sarebbe più nulla da fare e la rottura sarebbe più definitiva che mai. Sarà davvero così? I fan della ex coppia continuano a sperare che il conduttore si sbagli.
Le parole sulla rottura con Francesco Totti
Alfonso Signorini è stato chiaro sul destino di Ilary Blasi e Francesco Totti. A domanda diretta, infatti, il conduttore ha risposto così: “Con chi sto nella storia tra Ilary e Totti? A Ilary voglio un bene dell’anima, ma anche Francesco è una gran brava persona. Fatti l’uno per l’altra. Mai avrei immaginato questa fine. Qui una riconciliazione è impossibile”.
Queste parole, però, si scontrano con quelle della mamma di Ilary che nel documentario Unica, verso la fine, ci tiene a sottolineare che, forse, un giorno, sua figlia e l’ex marito Francesco potrebbero tornare insieme, magari più innamorati di prima. La verità, però, la sanno solamente i diretti interessati…
Cosa ha detto Signorini sul documentario di Ilary Blasi?
Ilary Blasi nel suo documentario parla per circa un’ora e venti della sua separazione da Francesco Totti. Unica sta riscuotendo un enorme successo e sul prodotto Netflix si sono espressi anche diversi personaggi del mondo dello spettacolo; fra questi anche Alfonso Signorini. Ma cosa ha detto rispetto alla scelta della conduttrice romana di fare un docufilm sul suo divorzio?
Rispondendo a una lettrice del settimanale Chi, Alfonso Signorini ha accusato Ilary di aver peccato di buon gusto. Perché? Perché i panni sporchi si lavano in famiglia. Ecco la domanda posta al Direttore del magazine: “A me lei è sembrata parecchio artefatta, in molte delle scene trasmesse da Netflix: soprattutto quelle in cui fingeva di essere lì lì per mettersi a piangere. A me hanno dato l’impressione di essere false come una moneta da tre euro”.
E ancora: “Tu che la conosci molto meglio di me, cosa ne pensi? Ho torto? E ti sembra una cosa normale registrare un film come quello e mandarlo in onda poco prima che lei e l’ex marito si ritrovino davanti al giudice a trattare la separazione?”. La risposta di Signorini è stata molto sincera, senza fare sconti alla bella Ilary.
Di seguito le parole del conduttore del Grande Fratello: “Al di là di chi abbia o meno ragione, al di là del fatto che sarebbe più logico deporre nelle opportune sedi giudiziarie, resto del parere che i panni sporchi si lavino in famiglia. Certo ‘pecunia non oleti’ (tradotto dal latino, ‘i soldi non puzzano’, ndr), ma in fondo, se tutti fossero così sobri ed eleganti, con che cosa riempiremmo le pagine dei giornali e i palinsesti televisivi?”.