Cosa succede al programma di Enrico Papi? Elisabetta Canalis sarà protagonista, ma quando andrà in onda? I dettagli
Cosa succederà nel futuro lavorativo di Enrico Papi ed Elisabetta Canalis? I due personaggi temono per ciò che sta accadendo in Mediaset: ecco cosa c’è da sapere…
Tempo di cambiamenti per la rete di Stato e quella di Pier Silvio Berlusconi che – dopo la morte di suo padre Silvio – ha preso ormai controllo di tutto il regno creato dall’ex leader di Forza Italia. Come sappiamo, le modifiche della grande macchina del piccolo schermo sono state tantissime, a partire dall’addio di noti e stimati conduttori, fino alle nuove nomine della Rai. Intanto, comunque Mediaset ha eliminato una delle sue conduttrici più in vista: Barbara D’Urso.
In Mediaset la situazione appare tutt’altro che rosea: dopo l’addio di Barbara D’Urso, un’altra amatissima conduttrice potrebbe ben presto abbandonare la corte di Pier Silvio Berlusconi. Stiamo parlando di Ilary Blasi che – ultimamente – sembra essere sotto l’occhio vigile del figlio del leader di Forza Italia. Non è ancora chiaro cosa succederà, ma la ex Signora Totti potrebbe non essere riconfermata per il suo ruolo di presentatrice…
I palinsesti di Mediaset continuano a presentare qualche incongruenza; dopo il caso di Io Canto Genaration – che finalmente è decollato dopo svariati slittamenti – ora a essere bloccato è il programma di Enrico Papi, Tilt – Tieni il Tempo. Nella trasmissione dovrebbe esserci anche Elisabetta Canalis che negli ultimi tempi sta cercando una nuova collocazione all’interno del piccolo schermo: come sappiamo, l’ex Velina mora è tornata in Italia di recente, dopo diversi anni di vita in America.
Cosa succede al programma di Enrico Papi?
Le prime indiscrezioni sul programma di Enrico Papi in cui ci sarà anche Elisabetta Canalis sono state rilasciate da Davide Maggio, tramite il suo sito. Il programma musicale del noto conduttore sarebbe dovuto andare in onda nell’autunno del 2023, quindi, precisamente, in questo periodo. A quanto pare, però, la trasmissione non vedrà la luce, almeno per adesso.
Inizialmente lo slittamento era previsto per il dicembre del 2023, ma a quanto pare ora risulta essere destinato a data incerta. Pare che Enrico Papi tornerà in tv nel 2024, ma quando è ancora un mistero. Risultano ignoti i motivi per cui Mediaset abbia messo in stand-by il programma del famoso conduttore.
Cosa ne sarà di Elisabetta Canalis?
Non c’è da stupirsi, comunque, che Pier Silvio Berlusconi abbia ancora qualche problema nella gestione dei palinsesti Mediaset; dallo scorso luglio, quando sono stati presentati, sono diversi i programmi che si sono dovuti adattare alle esigenze del momento in corso d’opera.
Nello studio di Papi, comunque, vedremo diversi personaggi famosi; oltre a Elisabetta Canalis troveremo anche Beppe Vessicchio, Pamela Camassa, Paola Barale, Jake La Furia, Manuela Arcuri, Simone Montedoro, Paolo Noise e Marco Mazzoli.