Tanta paura per Costantino Vitagliano, ricoverato in ospedale: ecco cosa sta succedendo

Costantino Vitagliano si trova in ospedale, in Brianza. Cosa sta succedendo all'ex tronista di Uomini e Donne?

Perché Costantino Vitagliano si trova in ospedale? L’ex tronista di Uomini e Donne si trova in clinica da diversi giorni e finalmente – tramite un video – ha spiegato cosa sta succedendo.

Così come il suo amico e collega Daniele Interrante, anche Costantino è finito nel dimenticatoio nello showbiz: il primo dei due ha una figlia, Chloe, nata nel luglio del 2010 dall’amore dell’ex tronista con la gieffina Guendalina Canessa con cui ha avuto una lunga relazione. Oggi i due non stanno più insieme da tempo ormai, ma hanno mantenuto buoni rapporti anche per il bene della piccola.

Daniele Interrante e Costantino Vitagliano sono stati tra i primi e più popolari tronisti di Uomini e Donne. Inoltre, i due erano anche molto amici e parteciparono insieme, nel ruolo di protagonisti, al film Troppo Belli. Il loro rapporto si è però spento nel corso del tempo fino a un definitivo allontanamento di cui non sono tuttora ben chiare le ragioni precise.

Oggi, comunque, Costantino fa preoccupare i fan che lo seguono dai tempi del programma di Maria De Filippi. Perché si trova in ospedale? Che esami sta facendo? L’ex tronista ci ha tenuto a specificare quale sia la situazione tramite un video condiviso proprio su Instagram: nelle ultime ore la clip è diventata virale!

Perché Costantino Vitagliano è in ospedale?

Costantino Vitagliano, tramite Instagram, ha specificato quanto segue: “Sono ancora in ospedale, è da una settimana che sono qui per una cosa rara, talmente rara, che tutti gli esami che stiamo facendo, non siamo ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la miglior terapia”. Quale patologia ha? Al momento non si conoscono ancora i sintomi che lo hanno portato a fare degli accertamenti.

Sembra essere comunque qualcosa di complesso, tanto che anche lo stesso Costantino non sa bene cosa dichiarare circa il suo stato di salute. Nel video, comunque, ha cercato di non perdere la sua ironia e ha strappato una risata ai suoi fan facendo un parallelismo con Lele Mora e il Primario dell’ospedale in cui si trova.

Chi è il Primario dell’Ospedale in Brianza?

Costantino si trova in un ospedale della Brianza; qui è nelle mani del Dottor Vittorio Segramora. Ecco le parole di Vitagliano sul Primario: “La cosa particolare è che oggi ho conosciuto il primario di questo ospedale, guardate il caso, come colui che in passato mi ha dato tanto, che ringrazierò tutta la vita Lele Mora, anche il primario di questo ospedale si chiama Segramora sarà il mio destino che i Mora decidano il mio percorso di vita? Vediamo come andrà anche questa volta”.

Il video

Di seguito il video dell’ex tronista:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram