Dopo l'uscita del documentario di Ilary Blasi, molti stanno parlando del matrimonio naufragato con Totti. Cosa è successo nelle ultime ore?
Il documentario di Ilary Blasi sta facendo discutere molto: nel corso di Unica la conduttrice romana ha parlato del tradimento del suo ex marito Francesco Totti, raccontando di essere rimasta incredula scoprendo cosa era riuscito a fare.
Nonostante molti, da tempo, sostengano che l’ex calciatore fosse incline al tradimento, Ilary è sembrata realmente provata da quanto accaduto al suo matrimonio. Dopo l’uscita del suo documentario, comunque, tantissime persone – del mondo dello spettacolo e non – si sono pronunciate su quanto riferito dalla Blasi in Unica.
Come ci si poteva facilmente aspettare, anche Fabrizio Corona ha voluto dire la sua sulle nozze naufragate di Francesco Totti e Ilary Blasi: chi ha tradito prima? Secondo il Re dei Paparazzi, il Pupone ha sempre avuto storielle parallele al suo matrimonio con la conduttrice romana, ma rimanendo pur sempre innamoratissimo di lei.
Dopo il presunto tradimento di Ilary, però, Francesco Totti – che secondo Corona avrebbe una visione delle relazioni di stampo patriarcale – non avrebbe saputo gestire l’idea di essere, per una volta, lui il cornificato. A questo proposito, dunque, avrebbe portato alla luce la relazione con Noemi Bocchi, che andava avanti già da tempo. Ma cosa c’è di vero in queste dichiarazioni?
«Ilary Blasi ha tradito Totti, il caffè non era solo un caffè»: ecco chi l’ha detto
Era ovvio: Fabrizio Corona non ha aspettato molto prima di pronunciarsi sul documentario di Ilary Blasi; dopo aver visto Unica, infatti, l’ex marito di Nina Moric ha voluto dire la sua sulla ex coppia formata dalla conduttrice romana e il Pupone. Come sappiamo, fra lui e la showgirl ci sono dei pesanti trascorsi: lei non lo ha mai perdonato per aver fatto del becero gossip poco prima che si sposasse con Totti, mentre era incinta del primogenito Cristian.
La loro lite nello studio del GF Vip fa ancora oggi andare in visibilio i fan di Ilary: all’epoca, infatti, la conduttrice accusava Fabrizio Corona di averle fatto il più grande dei torti, mettendo in dubbio l’amore di Totti nei suoi confronti. Oggi, comunque, dopo l’uscita di Unica, il documentario targato Netflix, l’ex Re dei Paparazzi torna a pronunciarsi su quanto accaduto fra i due divi romani. Stando alle parole di Corona, dunque, il docufilm direbbe solamente una parziale verità…
Il caffè con lo sconosciuto
Nel documentario di Ilary Blasi apprendiamo che per via di un innocente caffè con un carismatico ragazzo milanese, Francesco Totti si sia iniziato a insospettire circa sua moglie. E anche qui ci verrebbe da porci un quesito importante: perché un incontro così innocente dovrebbe turbare un uomo sicuro dell’amore di sua moglie, con la quale ha una relazione stabile da oltre 20 anni e tre figli? Semplice: forse perché conosce bene i movimenti dei traditori seriali.
Considerazioni a parte, comunque, secondo Fabrizio Corona, Ilary Blasi non avrebbe preso solamente un caffè con questo ragazzo sconosciuto, bensì entrambi sarebbero andati molto oltre. Ecco le parole del Paparazzo tramite Dillinger News: “In questi vent’anni di relazione, di matrimonio, di figli, ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia, che dice in parte il falso. Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora ma l’ha sempre tradita, sempre”.
Ancora, poi, Corona ha aggiunto: “Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti, a cui deve tutto. Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere. La seconda cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti. Il caffè non è solo un caffè e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo. Qual è stato il vero problema?”
Infine, l’ex Re dei Paparazzi su Ilary e Totti dice: “Che Totti, avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021. A poco a poco ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia”.
E conclude così: “Ilary ormai indipendente, che i sensi di colpa non li ha mai avuti veramente, è rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per vendicarsi e per cominciare la sua battaglia mediatica. Questa storia è veramente complessa e ve la racconteremo”. Il web si è spaccato a metà: c’è chi è totalmente dalla parte della conduttrice e chi invece nutre qualche dubbio sulla sua innocenza. Dov’è la verità?