Giacomo Urtis, che ora è Jenny, diventa mamma di due figli: chi è il nuovo misterioso fidanzato?

Chi è il nuovo fidanzato di Giacomo Urtis? Il chirurgo dei Vip ha ammesso di essere pronto a diventare genitore di due figli!

Come sappiamo, Giacomo Urtis oggi è Jenny: il chirurgo dei Vip presto diventerà mamma di due figli. Ma chi è il suo nuovo e misterioso fidanzato?

Ultimamente si è parlato tanto dei movimenti amorosi di Urtis; prima in relazione al presunto matrimonio con Fabrizio Corona, poi in merito alla sua nuova dolce metà. A quanto pare, le cose vanno a gonfie vele e l’amore spassionato per l’ex Re dei Paparazzi è solamente un lontano ricordo!

Non si tratta di rumors, ma di una parziale conferma da parte del diretto interessato: il chirurgo, infatti, ha condiviso un video fra le sue storie di Instagram in cui si mostra su una bellissima auto, sfrecciando per le strade notturne. Al suo fianco un uomo, potenzialmente il suo nuovo fidanzato, che gli tiene la mano.

I fan di Giacomo Urtis si sono mostrati da subito interessatissimi al flirt in corso fra l’ex gieffino e il misterioso personaggio. Chi sarà?! Qualcosa in più è stato svelato proprio dal diretto interessato in un’intervista a AdnKronos; molti, dopo l’annuncio del nuovo fidanzato, avevano pensato di trovarsi di fronte a un altro caso Mark Caltagirone.

Chi è il fidanzato di Giacomo Urtis?

Nella sua ultima intervista, Giacomo Urtis, oggi Jenny, ha riferito: “Spero che il mio fidanzato mi chieda presto di sposarlo. Intanto abbiamo già programmato di avere almeno due figli, il prossimo anno, con l’utero in affitto. Trovo veramente assurdo che in Italia, un Paese con un tasso di natalità così basso, esistano della leggi contro la maternità surrogata. Ci sono tantissime donne sterili che non possono avere figli, perché vietarla? Abbiamo una classe politica al governo che parla solo di famiglia tradizionale, un concetto ormai arcaico. Poi però fa esattamente il contrario di quello che dice”.

E ancora, poi, Giacomo ha lanciato una stoccata alle leggi italiane e ai capisaldi del Governo: “I tempi sono cambiati, non è che chi non ha una famiglia tradizionale è un menomato o un emarginato. Trovo vergognoso che debba essere il governo a decidere chi ha diritto ad avere un figlio e chi no. Io i figli li farò lo stesso con l’utero in affitto, per fortuna la Comunità Europea ha detto che la legge italiana che nega il riconoscimento dei figli fatti con la maternità surrogata è anticostituzionale perciò basta fare un ricorso”. Su chi sia realmente il suo nuovo fidanzato, però, nemmeno una parola.

Le parole su Fabrizio Corona

Giacomo Urtis, comunque, assicura che Fabrizio Corona gli abbia chiesto davvero di sposarlo, in passato. Nonostante l’ex Re dei Paparazzi stesse solamente scherzando (come da lui stesso ammesso), il chirurgo dei Vip era seriamente convinto di poter finalmente convolare a nozze con quello che ha sempre chiamato l’ “amore della sua vita”. A quanto pare, però, non sarà così. In un’intervista de La Zanzara, infatti, ne ha parlato a lungo con gli speaker, riferendo anche quali trasformazioni ha in mente per il suo corpo.

Ecco le sue parole: “Se prima o poi farò un intervento? Magari farò una terza, anche perché la mia altezza è oltre il metro e ottanta. Quindi direi che questa è la misura giusta. Fabrizio comunque mi ha chiesto davvero di sposarlo, anche se adesso lui nega e dice che non è la verità. Se lui è bisessuale? Vabbè ovvio, per forza dai. Ha anche detto che ha dato assaggi ad altri maschi. Mi ha anche regalato un anello. Poi però a Belve ha detto che non ha fatto la proposta a me, ma alla sua fidanzata e non mi è piaciuto. In pratica sono stata scaricata in tv a Belve dalla Fagnani”.

Seguici su Instagram