Francesco Centorame è giovanissimo ma ha già un figlio: sapete chi è sua moglie?

Bravissimo e con un talento straordinario, Francesco Centorame è un attore italiano corteggiatissimo dai registi!

Francesco Centorame è una delle promesse del cinema, tra gli interpreti italiani della nuova generazione. Sapete che, pur essendo giovanissimo, ha già un figlio? Scopriamo di seguito tutto sull’attore del momento.

Leggi anche: Valentina Salvagno, chi è la fidanzata di Francesco Centorame?

Con una solida carriera teatrale alle spalle, Francesco Centorame è un attore contemporaneo corteggiatissimo dai registi per le produzioni televisive. Giovanissimo ma già una carriera ben avviata, con diverse interpretazioni in serie televisive e film di successo, il nostro artista ha anche messo su famiglia! Sapete che ha una moglie e anche un figlio? Sveliamo di seguito tutti i dettagli!

https://www.instagram.com/p/CiKqLShtLuq/

Sapete chi è la moglie di Francesco Centorame?

Il giovanissimo attore abruzzese è sentimentalmente legato a Valentina Salvagno. La donna, classe 1989, ha trentaquattro anni e, in passato, ha partecipato a Uomini e Donne. Nel dating show condotto da Maria De Filippi si è fatta conoscere come corteggiatrice di Lucas Peracchi, ma il suo percorso all’interno della trasmissione pomeridiana di Canale 5 non è durato molto a lungo. Di lì a breve, Valentina avrebbe comunque trovato l’amore della sua vita, proprio il nostro Francesco Centorame.

Dalla sua scheda di corteggiatrice del programma, leggiamo e riportiamo: “Valentina ama viaggiare in quanto le consente di studiare le lingue. Come professione la nuova corteggiatrice è stata insegnante di italiano e anche di inglese. Ha fatto diversi seminari cinematografici e ha conseguito una laurea triennale in Lingue e civiltà moderne e contemporanee all’università Ca Foscari a Venezia”.

Valentina Salvagno e Francesco sono piuttosto riservati e non amano, quindi, rivelare dettagli privati riguardo al legame che la unisce oramai da anni. In ogni caso, dando un’occhiata alle foto che entrambi postano sui rispettivi canali social, pare che il loro amore proceda sempre a gonfie vele!

Francesco Centorame è giovanissimo ma ha già un figlio

Ebbene sì, il giovanissimo attore che l’attore che veste i panni di Elia Santini in Skam ha un figlio! Dall’amore di Valentina Salvagno e Francesco Centorame, infatti, è nato un bellissimo bambino. Il piccolo è venuto al mondo il 24 dicembre 2020 e oggi ha tre anni. Il nome del bebè? Per il momento, la coppia sembrerebbe aver scelto di mantenerlo top secret.

Tutto sull’attore del momento

Nato a Pescara il 20 maggio 1996, sotto il segno zodiacale del Toro, Francesco Centorame ha 27 anni. Dopo aver frequentato il corsi SMO (spazi mentali occupati) nella sua città natale, ha partecipato a diversi stage e workshop, cimentandosi con i casting e conoscendo molti registi. Giovanissimo, si è trasferito a Roma, dove ha approfondito la sua passione per la recitazione.

Carriera

Il giovane attore si è avvicinato al mondo della recitazione dopo un periodo in cui ha sofferto di depressione e attacchi di panico. Una persona a lui vicina gli ha consigliato un corso di teatro terapia. Appassionandosi a questa disciplina, poi, ha deciso di trasferirsi a Roma. Durante uno stage gli è stata presentata l’agente Lucia Proietti della TNA e così è diventato un promettente attore emergente. Sul grande schermo lo abbiamo visto nel film Gli anni più belli, pellicola del 2020 diretta da Gabriele Muccino.

Il 2023 per Centorame è un anno particolarmente fortunato. Il giovanissimo attore, infatti, è stato scelto da Paola Cortellesi per far parte della sua opera prima da regista, il film C’è ancora domani, campione d’incassi al botteghino. Nella pellicola veste i panni di Giulio, il fidanzato della primogenita Marcella, che spera solo di sposarsi in fretta con un bravo ragazzo di ceto borghese per liberarsi finalmente di quella famiglia imbarazzante.

Non solo, Centorame è accanto a Giancarlo Giannini come protagonista del nuovo film di Giulio Base, dal titolo Albatross, opera liberamente ispirata alla biografia del giornalista triestino Almerigo Grilz.

https://www.instagram.com/p/CztXCDlNFWH/?img_index=1

Serie televisive con Francesco Centorame

Maggie e Bianca è stata la prima serie tv a cui ha partecipato Centorame, in onda su Disney Channel. Qui ha interpretato Jason, studente del primo anno di un’Accademia di Moda a Milano. In seguito ha fatto parte del cast della fortunata fiction di Rai Uno Braccialetti Rossi. Grazie a questi progetti, è riuscito ad avere un ottimo successo, entrando quindi nel cast di Skam Italia. Abbiamo visto l’attore, inoltre, nel video musicale del brano Mantieni il bacio di Michele Bravi.

Come dicevamo prima, Francesco Centorame è veramente l’attore del momento. Il giovanissimo attore abruzzese, infatti, è anche uno degli interpreti della nuova serie televisiva di Casa Rai, Il metodo Fenoglio, in onda dal 27 novembre 2023 sulla rete ammiraglia della televisione di Stato. Cosa altro riserverà il futuro al nostro bravissimo artista?

https://www.instagram.com/p/C0JP26MN23z/?img_index=1

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram