Che malattia ha Eleonora Giorgi? Sua nuora Clizia Incorvaia le dedica bellissime parole via social: ecco cosa ha detto
Cosa succede a Eleonora Giorgi? La famosa attrice ha scoperto da poco di avere una malattia: si tratta di un tumore al pancreas sarà necessario sottoporsi a delle cure. Nel frattempo, però, si bea della vicinanza di sua nuora, Clizia Incorvaia.
Che le due donne abbiano un rapporto speciale è evidente e risaputo: in occasione del compleanno dei 70 anni dell’attrice, l’influencer e attuale compagna di Paolo Ciavarro ha dedicato a sua suocera delle bellissime parole. Condividendo alcuni scatti insieme, infatti, Clizia Incorvaia su Eleonora Giorgi aveva detto: “Eleonora è una di quelle persone che ti conquistano con una “luce “che riconosci subito la vedi brillare in una stanza”.
E ancora: “Mi ha accolto subito nella sua famiglia perché storie simili ci accomunano, così come un comune sentire . È andata oltre a pregiudizi e preconcetti poiché è una donna intelligente e priva di dare etichette”. Infine, poi, ” È stata preziosa come solo una”vera amica “ sa fare nella relazione con Paolo , organizzando lei stessa fughe romantiche e stando con i nipoti . Che dire : la vita ormai inizia a 70 anni ! Dunque buoni NUOVI INIZI e OGNI TUO DESIDERIO SI POSSA REALIZZARE ♥️”.
Oggi, dopo la scoperta della malattia, sempre tramite Instagram è arrivata la dolce dedica di Clizia nei confronti di sua suocera Eleonora. In uno scatto davvero tenerissimo, l’influencer ha scritto: “Supererai questa grande e dura prova che la vita ti ha dato da affrontare. Ti amo tanto ♥️”. La foto è stata commentata anche da Paolo Ciavarro con un semplice cuoricino rosso, che significa tutto. La famiglia allargata Giorgi-Ciavarro oggi conta anche l’importante presenza della ex gieffina.
Che malattia ha Eleonora Giorgi?
Eleonora Giorgi ha parlato per la prima volta della sua malattia a Pomeriggio 5, durante la puntata di ieri 27 novembre 2023. Al Corriere della Sera, poi, ha confessato che inizierà un percorso di chemioterapia a partire da domani, 29 novembre 2023. Ecco le sue parole al noto quotidiano: “Mercoledì inizierò il ciclo di chemioterapia all’Humanitas di Milano. Mi hanno detto che con il primo potrei dormire anche per tre giorni, tanto sarà forte. Dovrò ripetere le terapie ogni 15 giorni. Ma ho deciso di combattere con determinazione”.
Dopo questo ciclo, poi, Eleonora potrà operarsi e rimuovere il tumore scoperto di recente. Nonostante la preoccupazione per la malattia, comunque, l’attrice ha raccontato al giornale che continuerà ad aggiornare i suoi followers via social: “Sì, perché voglio dare coraggio a chi combatte come me, ci sono anche tanti giovani e questo mi addolora. Mi servirà anche per non buttarmi giù: perderò i capelli, le sopracciglia, ma quei momenti mi daranno il pretesto per truccarmi, indossare un turbante nero o una parrucca vaporosa. Sentirmi viva”.
La foto di Clizia Incorvaia
Dopo l’annuncio della malattia, come accennato, Clizia Incorvaia ha pubblicato una foto insieme a sua suocera Eleonora Giorgi. Quest’ultima, alle bellissime parole di sua nuora, ha risposto così: “Mio amore, grazie dell’amore, del supporto, dell’incoraggiamento, dell’accoglienza sempre sorridente! Grazie di cuore! Sei la mia nuvola rosa dei sogni!”.
Ancora, poi, l’attrice ha ringraziato chiunque abbia avuto un pensiero per lei in queste ore: “Grazie di cuore del tanto amore! Mi sta sostenendo e confortando e scaldando l’anima! E non c’è nulla che possa dare più gioia e forza del sentirsi amati! Io sto ricevendo da voi questo grande dono… E non posso non accorgermi di essere davvero fortunata per questo. Grazie infinite”.