Cristiano Iovino è il ragazzo che Ilary Blasi ha visto per prendere un caffè? Ecco cosa sta succedendo e i dettagli dell'incontro
Alla base della crisi che ha segnato la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, come rivelato nel docufilm di Netflix, c’è un episodio legato a un caffè che la conduttrice ha condiviso con un misterioso ragazzo. Nel suo documentario Netflix, “Unica,” Ilary Blasi ha raccontato in dettaglio questo episodio, senza rivelare il nome di questa persona che avrebbe suscitato la gelosia in Francesco Totti. Ma secondo diverse testate, l’uomo misterioso, che avrebbe l’unica colpa di aver condiviso un caffè con Ilary Blasi, sarebbe Cristiano Iovino.
Il quotidiano Il Messaggero riporta che Alessia Solidani, amica di lunga data di Ilary e sua parrucchiera di fiducia, è la figura chiave nella crisi tra la coppia. Alessia, che conosce Ilary fin dall’adolescenza, avrebbe fatto da intermediaria tra la conduttrice e l’uomo del caffè.
Anche Dagospia ha menzionato Cristiano Iovino come il possibile misterioso ragazzo con cui Ilary ha preso un caffè a Milano, evento che avrebbe scatenato l’ira di Francesco Totti. Il settimanale Oggi, inoltre, ha riportato la versione di Totti, sostenendo che l’ex calciatore avesse parlato di presunti tradimenti della moglie con il personal trainer. Totti avrebbe scoperto delle chat tra le due, ma Blasi sostiene che si sia trattatosolo di un innocente incontro di 40 minuti.
La versione di Cristiano Iovino su Ilary Blasi
Dopo lo scoppio del gossip che vedrebbe Cristiano Iovino come l’amante di Ilary Blasi, il personal trainer 36enne ha rilasciato – tramite il suo legale – una nota di chiarimento. Nel comunicato, infatti, si legge che sì i due si conoscono, ma fra loro c’è solamente un rapporto d’amicizia e nulla di più. Nonostante questo, però, il chiacchiericcio su Iovino e la Blasi non si è di certo arrestato.
Proprio per questo motivo, dunque, la sorella del personal trainer, Veronica, ha rotto il silenzio su questa situazione: “Da quando è stato indicato come la causa della fine del matrimonio tra Totti e Ilary, mio fratello ha paura di andare in giro in Italia. È tornato per pochi giorni e poi, visto quello che stava accadendo intorno al suo nome, è ripartito. Cristiano mi ha detto: “Veronica, non so che dirti, sono davvero provato. Soffro parecchio la situazione che si è creata perché mi sento bersagliato e lo sai che non me lo merito”.
Dopo il presunto caffè non può più tornare a Roma
Cristiano Iovino, quindi, è davvero sotto shock per ciò che sta accadendo intorno a lui. Sua sorella Veronica, però, ha specificato di non aver indagato sul rapporto che il personal trainer ha (o ha avuto) con Ilary Blasi. Questa storia, comunque, ha cambiato la vita di suo fratello: “Ripercussioni a livello lavorativo non ne ha avute. Anzi, finire al centro di una storia del genere gli ha fatto un po’ di pubblicità. È a livello personale che sta soffrendo. A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero. Mi ha detto: “Veronica, Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me”.
Cristiano Iovino, quindi, sarà costretto a traslocare a causa dell’amore che Roma prova per Francesco Totti. “Lui conosce tante persone e in discoteca, tempo fa, lo avrebbero visto in un atteggiamento un po’ più intimo del solito con Ilary Blasi: da lì sarebbe nato il gossip. A me Cristiano non ha confermato nulla, mi ha solo detto che per questa storia che lo ha coinvolto è provato. Non vive più”.
Insomma, un caffè può ”distruggere” un matrimonio e chiudere le porte di Roma e Ilary Blasi e Cristiano Iovino lo sanno bene…