Lite clamorosa dietro le quinte: chi sono le due conduttrici che hanno litigato? Ecco l'indizio per capire i nomi coinvolti...
Un nuovo succulento gossip sta animando il dietro le quinte dello spettacolo: due famosissime conduttrice avrebbe avuto una lite furiosa e senza eguali. La marea che è seguita alla litigata sta facendo chiacchierare gli addetti ai lavori e la voce è arrivata fino all’orecchio curioso di DAGOSPIA.
Secondo quanto riferito da Giuseppe Candela, nella sua rubrica settimanale di indovinelli, sembra esserci stata una clamorosa litigata tra due donne molto note della tv. Tra le due conduttrici sarebbero volate parole pesanti dietro le quinte. La notizia ha suscitato grande curiosità riguardo a cosa sia accaduto e, soprattutto, all’identità delle due protagoniste della discussione accesa. Il toto-nomi è quindi iniziato, in attesa che DAGOSPIA fornisca i nomi delle due dirette interessate. Ma di chi si potrebbe trattare?
Chi sono le due conduttrici che hanno litigato?
Giuseppe Candela sta ben attento a non rivelare alcun dettaglio sul motivo della litigata e sull’identità delle due conduttrici protagoniste. Ma una precisazione potrebbe indicare un suggerimento per rimpicciolire la cerchia di possibilità.
Ecco le sue parole: «Lite tra due conduttrici molto note. Sono volate parole grosse tra due conduttrici molto note. Le due signore sono state protagoniste di una clamorosa litigata di cui si chiacchiera molto. Cosa è successo e soprattutto chi sono?».
Nelle parole di Giuseppe Candela è possibile cogliere la location del litigio: dietro le quinte. Quindi va da sé che le due donne o lavorano insieme o si sono ritrovate nelle ultime settimane nello stesso studio.
Per questo motivo verrebbe da escludere Barbara D’Urso e Ilary Blasi che da qualche mese non frequentano alcuno studio televisivo. E sarebbe facile escludere anche Maria De Filippi, lontana da questo tipo di gossip e atteggiamento e che comunque non è stata avvista in nessun altro studio televisivo se non i suoi. Tra gli altri volti di Mediaset ci sarebbe poi l’acqua cheta Silvia Toffanin.
Oltre questi nomi più improbabili, resterebbero, quindi, al varco molti molti nomi di casa Rai.
Tra le più papabili c’è sicuramente Mara Venier (nota per essere un po’ fumantina) e che ogni domenica incontra diverse protagoniste della tv. Di recente, inoltre, ha ospitato l’ex acerrima nemica Simona Ventura. Possibile che la tregua sia durata giusto il tempo dell’intervista? Un’altra conduttrice un po’ borderline potrebbe essere Caterina Balivo. Non dimentichiamo, inoltre, il cast di Ballando che ha al suo interno Paola Perego, Simona Ventura e la stessa regina di casa Milly Carlucci…
La curiosità è alle stelle e non resta altro che attendere novità!
Sono volate parole grosse tra due conduttrici molto note. Le due signore sono state protagoniste di una clamorosa litigata di cui si chiacchiera molto. Cosa è successo e soprattutto chi sono?@_DAGOSPIA_ #ascoltitv pic.twitter.com/f5LbQ0Ekw2
— Boomerissima (@Boomerissima) November 28, 2023