Cosa succederà fra Ilary Blasi e Francesco Totti? I due torneranno insieme oppure no? Un famoso conduttore smonta i sogni dei fan...
In tanti hanno sperato che fosse uno scherzo, ma la rottura fra Ilary Blasi e Francesco Totti – purtroppo – è più vera che mai: i fan della coppia continuano ad augurarsi che, presto o tardi, i due potranno ricucire il rapporto e tornare insieme, più felici di prima. È possibile o no?
Secondo un famoso conduttore, nonché ex braccio destro di Ilary e suo amico da anni, fra la conduttrice romana e l’ex calciatore sarebbe finita per sempre. Di chi stiamo parlando? A dare la sua versione dei fatti è stato Alfonso Signorini; il Direttore di Chi ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera parlando dei gossip più chiacchierati dell’ultimo periodo.
Oltre a Ilary e Totti, a finire nel mezzo dei rumors di Signorini, ci sono anche Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, senza dimenticare Andrea Giambruno e il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Cosa ha detto il conduttore del Grande Fratello su queste coppie? L’informatissimo giornalista è stato lapidario…
Mentre le cose sembrano promettere bene per Belen ed Elio, appare invece nerissima la situazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti: secondo le parole di Alfonso Signorini, infatti, per loro due non ci sarebbe più nulla da fare e la rottura sarebbe più definitiva che mai. Sarà davvero così? I fan della ex coppia continuano a sperare che il conduttore si sbagli.
«Totti e Ilary Blasi? Una riconciliazione è impossibile»: ecco chi l’ha detto
Alfonso Signorini è stato chiaro sul destino di Ilary Blasi e Francesco Totti. A domanda diretta, infatti, il conduttore ha risposto così: “Con chi sto nella storia tra Ilary e Totti? A Ilary voglio un bene dell’anima, ma anche Francesco è una gran brava persona. Fatti l’uno per l’altra. Mai avrei immaginato questa fine. Qui una riconciliazione è impossibile”.
Queste parole, però, si scontrano con quelle della mamma di Ilary che nel documentario Unica, verso la fine, ci tiene a sottolineare che, forse, un giorno, sua figlia e l’ex marito Francesco potrebbero tornare insieme, magari più innamorati di prima. La verità, però, la sanno solamente i diretti interessati…
Le parole su Belen ed Elio
Come abbiamo detto, Signorini è stato lapidario su Ilary e Totti, ma meno su Belen ed Elio Lorenzoni. Pare che per la conduttrice e il nuovo fidanzato le cose promettano molto bene: “Se è vero che Belen Rodriguez si sposerà? Lei è loca quindi potrebbe farlo davvero. Vive la passione senza protezioni. E spesso ci ha rimesso”.
Il matrimonio di Belen Rodriguez è quotatissimo: come sappiamo, la proposta di nozze potrebbe essere già arrivata durante la rilassante vacanza alle Maldive. E fonti vicine alla showgirl argentina confermano che oggi il periodo “no” sia passato e che lei voglia ricominciare da capo, magari appendendo un nuovo fiocchetto fuori la porta…