Tommaso Zorzi distrugge Pupo: «A me da concorrente aveva fatto cag*are come opinionista»

Cosa è successo fra Tommaso Zorzi e Pupo? L'influencer si è schierato contro le dure parole del cantante sul Grande Fratello.

Pupo, nella sua ultima intervista di Repubblica, ha fatto alcune dichiarazioni contro il Grande Fratello. Nelle ultime ore, Tommaso Zorzi – vincitore della quinta edizione Vip del programma – ha risposto all’ex opinionista di Alfonso Signorini.

Pupo, all’epoca dell’esperienza come opinionista del Grande Fratello, ha condiviso quel ruolo con Wanda Nara. Anche la moglie di Mauro Icardi – oggi a Ballando con le Stelle – è stata aspramente criticata. Molti hanno trovato entrambi i colleghi di Signorini impreparati e totalmente fuori contesto.

A quanto pare, anche per i diretti interessati l’esperienza al reality non è stata particolarmente segnante. Addirittura Pupo ha dichiarato che – prima di far parte del cast della trasmissione – non aveva mai visto un minuto del programma. Le parole del cantante sono state durissime e oggi ci si chiede come reagirà il conduttore…

Oggi il Grande Fratello è molto cambiato rispetto agli anni in cui Pupo e Wanda hanno fatto da opinionisti: basti pensare che c‘è un’esperta del web in studio a commentare ciò che viene detto sui social in merito al programma e che il cast dei concorrenti è misto; nella casa, infatti, ci sono personaggi famosi e personaggi comuni. Cosa ha detto Zorzi sull’ex opinionista del reality?

Le parole di Pupo contro il Grande Fratello

Pupo è stato durissimo circa il Grande Fratello; sul reality, infatti, il cantante ha detto: “Ho fatto l’opinionista al Grande fratello per due anni, c’era la pandemia, avevo poco da fare, mi chiamò Alfonso Signorini: ma io non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un grande autore di tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva cagare“.

Come la prenderà Alfonso Signorini? È possibile che i sentimenti circa la trasmissione oggi siano diversi per Pupo? Dalle sue parole si evince che non fosse preparato sul reality, ma non è chiaro se ancora adesso la sua opinione in merito sia peggiorata, migliorata o se sia rimasta la medesima.

L’intervento di Tommaso Zorzi

Come abbiamo detto, Tommaso Zorzi è stato vincitore del GF Vip 5: nelle ultime ore, l’ex concorrente del reality si è schierato duramente contro le parole di Pupo. Cosa ha detto? Tramite Instagram, l’influencer ha scritto quanto segue: “A me da concorrente aveva fatto cagare come opinionista”.

Non è la prima volta che Zorzi e Pupo si scontrano: durante la quinta edizione Vip del Grande Fratello, infatti, il cantante aveva spesso criticato l’ex gieffino utilizzando parole poco carine nei suoi confronti; ai tempi, infatti, Tommaso aveva pesantemente litigato con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Era bastata questa circostanza per far schierare Pupo dalla parte dei Prelemi, definendo Tommaso Zorzi come una persona “cattiva, stratega ed egocentrica“. Le offese del cantante, in quell’occasione, erano state aspramente criticate da Gaia Zorzi, sorella del vincitore del reality. Su Twitter la ragazza aveva minacciato di querelare il cantante.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram