Cosa ha detto Pupo sul Grande Fratello? Il cantante non ha speso belle parole per il reality condotto da Alfonso Signorini.
Pupo – nome d’arte di Enzo Ghinazzi – nella sua ultima intervista si è duramente schierato contro il Grande Fratello; per i telespettatori è stato un colpo basso nei confronti di Alfonso Signorini perché – come ricordiamo – il cantante è stato opinionista del programma.
Pupo, all’epoca dell’esperienza come opinionista del Grande Fratello, ha condiviso quel ruolo con Wanda Nara. Anche la moglie di Mauro Icardi – oggi a Ballando con le Stelle – è stata aspramente criticata. Molti hanno trovato entrambi i colleghi di Signorini impreparati e totalmente fuori contesto.
A quanto pare, anche per i diretti interessati l’esperienza al reality non è stata particolarmente segnante. Addirittura Pupo ha dichiarato che – prima di far parte del cast della trasmissione – non aveva mai visto un minuto del programma. Le parole del cantante sono state durissime e oggi ci si chiede come reagirà il conduttore…
Oggi il Grande Fratello è molto cambiato rispetto agli anni in cui Pupo e Wanda hanno fatto da opinionisti: basti pensare che c‘è un’esperta del web in studio a commentare ciò che viene detto sui social in merito al programma e che il cast dei concorrenti è misto; nella casa, infatti, ci sono personaggi famosi e personaggi comuni.
Le parole di Pupo sul Grande Fratello
Pupo è stato durissimo circa il Grande Fratello; sul reality, infatti, il cantante ha detto: “Ho fatto l’opinionista al Grande fratello per due anni, c’era la pandemia, avevo poco da fare, mi chiamò Alfonso Signorini: ma io non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un grande autore di tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva cagare“.
Come la prenderà Alfonso Signorini? È possibile che i sentimenti circa la trasmissione oggi siano diversi per Pupo? Dalle sue parole si evince che non fosse preparato sul reality, ma non è chiaro se ancora adesso la sua opinione in merito sia peggiorata, migliorata o se sia rimasta la medesima.
Alfonso Signorini parla di Totti e Ilary
Secondo un famoso conduttore, nonché ex braccio destro di Ilary e suo amico da anni, fra la conduttrice romana e l’ex calciatore sarebbe finita per sempre. Di chi stiamo parlando? A dare la sua versione dei fatti è stato Alfonso Signorini; il Direttore di Chi ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera parlando dei gossip più chiacchierati dell’ultimo periodo.
Signorini è stato chiaro sul destino di Ilary Blasi e Francesco Totti. A domanda diretta, infatti, il conduttore ha risposto così: “Con chi sto nella storia tra Ilary e Totti? A Ilary voglio un bene dell’anima, ma anche Francesco è una gran brava persona. Fatti l’uno per l’altra. Mai avrei immaginato questa fine. Qui una riconciliazione è impossibile”.
Queste parole, però, si scontrano con quelle della mamma di Ilary che nel documentario Unica, verso la fine, ci tiene a sottolineare che, forse, un giorno, sua figlia e l’ex marito Francesco potrebbero tornare insieme, magari più innamorati di prima. La verità, però, la sanno solamente i diretti interessati…