Cosa è successo a Kimberly Bonvissuto? La ragazza risulta scomparsa da lunedì 20 novembre: le ultime news però lasciano ben sperare...
Cosa è successo a Kimberly Bonvissuto? La ragazza è scomparsa da Busto Arsizio nei giorni scorsi e dopo l’appello di suo padre è finalmente arrivata una buona notizia: la ventenne sembrerebbe viva e in salute.
Kimberly è sparita una settimana fa: dal 20 novembre 2023, infatti, non si avevano più notizia della ragazza. Proprio nelle ultime ore, invece, è arrivata una notizia da parte della Procura di Busto Arsizio che ha coordinato le ricerche della giovane in tutte le zone circostanti. Sembra che si sia trattato di un allontanamento volontario. Ma è vero?
Ecco cosa leggiamo in un comunicato ufficiale diffuso dalla Procura: “L’allontanamento dalla propria abitazione di Kimberly è da ritenersi volontario, e non causato da intimidazioni o minacce. Per quanto constatato, almeno fino a qualche giorno fa, la ragazza è in buone condizioni di salute e si trova in territorio italiano”.
Il caso ha immediatamente allarmato tutti, poiché la notizia della scomparsa di Kimberly Bonvissuto è arrivata solo tre giorni dopo il ritrovamento del cadavere di Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta. L’appello del padre di Kimberly deve aver in qualche modo mosso qualcosa, anche se per alcuni i conti non sembrano tornare. Perché?
Cosa è successo a Kimberly Bonvissuto?
Come già detto, Kimberly Bonvissuto è scomparsa da Via Cellini, nel rione Frati, a Busto Arsizio. La ragazza era uscita di casa nel pomeriggio, senza dare più notizie di sé. La nonna, intervistata nelle ore dopo la sparizione, aveva dichiarato: “Stiamo vivendo un’angoscia che non si può descrivere, Kimberly è cresciuta con me, abbiamo un bellissimo legame. È una ragazza tranquilla, sta cercando lavoro, a casa si occupa della sorellina che ha 8 anni. Noi tutti l’aspettiamo, io e le zie le siamo vicine, se c’è un problema Kimberly sa che noi ci siamo, l’aspettiamo”.
Kimberly aveva detto a sua madre di essere con la cugina, ma a quanto sembra questa dichiarazione appare falsa. La ragazza, stando ad alcune indiscrezioni, doveva vedersi con un ragazzo, mantenendo però il segreto con i suoi genitori. Verso le 19:00 del giorno della scomparsa è poi arrivato suo padre Mariano: l’uomo vive in Sicilia e ha immediatamente lanciato degli appelli per ritrovare sua figlia. Nel frattempo le indagini sono andate avanti.
Kimberly è scomparsa oppure no?
Al momento non è chiaro cosa stia succedendo: secondo delle indiscrezioni dell’ultima ora, Kimberly sarebbe viva e in salute. I genitori, però, non hanno potuto approfondire la notizia per via delle indagini ancora in corso.
L’appello del padre
Kimberly Bonvissuto è scomparsa il 20 novembre del 2023 da Busto Arsizio; suo padre e sua madre nei giorni dopo la sua sparizione hanno mandato in onda diversi appelli con il fine di ritrovare la loro figlia. Nonostante tutto, però, le parole di suo papà hanno scatenato qualche sospetto: come mai?
Ecco cosa ha detto l’uomo nel suo appello: “Kimberly, torna, ti prego. Dacci almeno tue notizie, fai un cenno per farci sapere che va tutto bene. Tutto si può aggiustare. Qualsiasi cosa è successa a me non interessa, sono sempre presente e pronto a risanare se c’è qualcosa da risolvere. Io la sto aspettando, mia figlia non si deve preoccupare. Deve capire che il suo papà è sempre presente”.