«A Heather Parisi darei una palettata in testa, ha detto cose false», famosa conduttrice contro la ballerina: ecco chi è

Una famosa conduttrice si è schierata contro Heather Parisi: ma cosa ha detto? E cosa è successo? I dettagli nell'articolo!

Heather Parisi è una professionista ammiratissima nel mondo dello spettacolo, ma al contempo ha dei nemici giurati nello stesso ambiente. Nelle ultime ore, una famosa conduttrice si è schierata contro la ballerina: di chi stiamo parlando?

A parlare di Heather Parisi è Simona Ventura, che ultimamente ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair Stories. Di recente si è parlato tanto della conduttrice; prima per via della partecipazione a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, poi per la pace fatta con Mara Venier e infine per il suo matrimonio con Giovanni Terzi per cui – finalmente – esiste una data!

Simona Ventura nella sua intervista ha parlato della famosa ballerina. E ovviamente delle sue attuali esperienze professionali, in particolare quella a Ballando con le Stelle: la conduttrice ha fatto sapere di non essere rimasta toccata in negativo dalle critiche che le sono arrivate durante il percorso nel programma di Milly Carlucci.

Ma cosa ha detto su Heather Parisi? Alla conduttrice hanno chiesto di assegnare dei voti alle sue colleghe del mondo dello spettacolo, proprio come fanno i giurati di Ballando con le iconiche palette distribuite dal programma. Con Milly Carlucci, la Ventura è stata davvero buonissima: “A Milly… Per lei ho un bel dieci. Lei è la persona che mi ha convinta a fare Ballando. Io avevo già fatto Il Cantante Mascherato e mi ha chiesto di fare Ballando”.

Cosa ha detto Simona Ventura su Heather Parisi?

Dopo aver parlato di Selvaggia Lucarelli, Paola Perego, Giancarlo Magalli e molti altri personaggi, Simona Ventura ha parlato così di Mara Venier e Heather Parisi: “Mara Venier? Ho fatto pace e non voglio rilitigare. Ci sono state delle incomprensioni. Lei è stata una mia grande amica, mi è mancata e sono felice di averla ritrovata. Heather Parisi? Anche no grazie. Nulla, nemmeno una paletta, semmai una palettata in testa”.

Ma perché fra Simona Ventura e Heather Parisi c’è questo rapporto burrascoso? A quanto pare c’entrerebbe anche un’intervista rilasciata un paio di settimane fa dalla famosa ballerina. Cosa ha detto? In questa chiacchierata la diretta interessata ha parlato della sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, del quale è stata giudice. Secondo Heather, infatti, il programma non sarebbe spontaneo e il cast tutto si rifarebbe a dei copioni…

L’esperienza ad Amici di Maria De Filippi

Ecco le parole di Heather Parisi: “Non sapevo che nei talent bisognava recitare un copione. Però io sono capace di recitare solo me stessa. Quindi ero fuori contesto, non sapevo seguire quel copione“. Dopo queste dichiarazioni, Mediaset si sarebbe intromessa per tutelare il programma di Maria De Filippi: “Abbiamo mandato ai nostri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma Amici di Maria“.

Ma cosa c’entra Simona Ventura? Sempre nella sua intervista a Vanity Fair Stories ha smentito le parole di Heather: “Poi lei dice delle cose… ha detto di Amici che era tutto preimpostato. Ti giuro c’ero anche io e vedevo tutto. Assolutamente no. Ero una giurata accanto a lei e non c’è nulla di artefatto“. Durante la diciassettesima edizione di Amici, le due donne hanno avuto modo di discutere diverse volte: per quale motivo?

Il litigio

Simona Ventura e Heather Parisi hanno discusso diverse volte durante quell’edizione di Amici. Il motivo, secondo la conduttrice, erano dei like della ballerina a dei post poco carini sul suo conto: “Va bene che il mondo va al contrario, va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente. Ma ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo. Al di là che Biondo non c’entra nulla con tutto questo perché è dentro a un talent e sta facendo la corsa, lui si merita tutto il successo che sta avendo. Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale: ha difeso Heather, ha detto alle sue fan che la insultano che lui non le considera fan e sta andando contro le leggi dei social. Di cosa stiamo parlando? Vedo una che ha 58 anni e si comporta come se ne avesse 18 anni, e vedo un ragazzo di 18 anni che si comporta come se ne avesse 58. C’è qualcosa che non quadra eh”.

Nel mezzo di una puntata del programma di Maria De Filippi, Heather si era difesa così: “Simona ventura tu hai utilizzato una notizia falsa, istigando odio ancora di più contro di me e contro la mia famiglia, quando ti avevo avvertito tramite la Fascino e Fabio Pastrello che la notizia era falsa. Sei una vergogna!“

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram