Cosa ha detto Francesca Fagnani su Pino Insegno e sul Mercante in Fiera? La conduttrice la spara grossa sul collega!
Francesca Fagnani ha detto la sua su Pino Insegno e sul Mercante in Fiera, il programma che ha sancito il ritorno del comico romano sul piccolo schermo.
Come sappiamo, l’edizione corrente della trasmissione non è andata affatto bene, registrando un flop clamoroso per il quale è stato addirittura chiamato a intervenire il noto Carlo Conti. La Rai, comunque, sta cercando di capire cosa ne sarà del programma di Pino Insegno, propendendo, chiaramente, verso la chiusura anticipata.
Nel frattempo, invece, Francesca Fagnani e il suo Belve hanno riscosso, ancora, un enorme successo e le interviste della giornalista sono state seguitissime, dalla prima all’ultima. Nel corso della sua intervista a Vanity Fair Stories, la compagna di Enrico Mentana ha risposto ad alcune domande irriverenti.
Fra queste, poi, anche una su Il Mercante in Fiera di Pino Insegno. Da parte di Francesca Fagnani è arrivata la stoccata nei confronti del conduttore, ma chi conosce la conduttrice non poteva aspettarsi nulla di diverso. Cosa ha detto sul collega? Nel nostro articolo tutti i dettagli…
Cosa ha detto Francesca Fagnani su Pino Insegno?
Francesca Fagnani ha commentato la chiusura anticipata de Il Mercante in Fiera: come sappiamo, infatti, il programma di Pino Insegno finirà a dicembre, ma non tornerà per una nuova stagione dal prossimo gennaio.
In merito a questo, Francesca Fagnani ha detto: “Se l’ho visto? No. Peraltro non sono la sola“. Con questa frecciatina la giornalista di Belve ha voluto sottolineare il clamoroso flop della trasmissione di Insegno.
Il destino de Il Mercante in Fiera
Il tentativo di imporre Pino Insegno come nuovo volto della Rai si sta rivelando sempre più fallimentare, e proprio per questo motivo pare che il conduttore non sarà confermato al timone de L’Eredità: si starebbe, infatti, cercando di correre ai ripari riconsegnando il programma a Flavio Insinna! Inizialmente, sembrava che Pino Insegno sarebbe stato senza alcun dubbio il nuovo presentatore del quiz show a partire dal prossimo gennaio. Ma alcune difficoltà legate agli ascolti non soddisfacenti raccolti da Insegno alla conduzione del programma Il Mercante in Fiera stanno portando a delle riflessioni in Rai.
Secondo quanto riportato dal Corriere, infatti, circolerebbe la voce di un possibile dietrofront e un ritorno di Flavio Insinna alla conduzione de L’Eredità. L’attore e conduttore ha guidato, con grande successo, il popolarissimo gioco televisivo di Rai 1 per quattro edizioni consecutive in passato. Al momento, non ci sono state conferme né smentite ufficiali da parte delle parti interessate, ma se questa ipotesi fosse confermata, sarebbe una notizia significativa per la nuova dirigenza Rai, che sembrava aver trovato in Pino Insegno il suo conduttore simbolo: rivelatosi un vero e proprio disastro.