Teo Mammucari sostituirà Selvaggia Lucarelli nella giuria di Ballando con le Stelle? Milly Carlucci dice sì!
I continui battibecchi fra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli hanno infuocato Ballando con le Stelle. Secondo le ultime indiscrezioni, il comico romano potrebbe prendere presto il posto della giornalista nella giuria di Milly Carlucci. Ma è vero?
Si è parlato tanto di un cambio di giurati, ma alla fine – anche per questa edizione in corso – dietro al banco della giuria abbiamo ritrovato Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. In una delle ultime puntate del programma di Milly Carlucci, però, Teo Mammucari si è fatto avanti per prendere il posto di un giurato…
Insomma, l’ex conduttore de Le Iene Show potrebbe approdare nella giuria di Ballando con le Stelle. Teo ha suggerito che la sua vera vittoria potrebbe essere quella di prendere il posto di Selvaggia: “Lo sai quale sarà la mia vittoria? Prendere il tuo posto, Selvaggia! E il prossimo anno facciamo tre punti di share in più, te lo dice Teo Mammucari“.
L’ipotesi di Mammucari, a quanto pare, non è sembrata così bislacca e la padrona di casa ha rivelato che sarebbe contenta di lavorare ancora con il comico romano, nonché attuale concorrente del suo programma. Cosa ha detto Milly Carlucci? Le sue parole sono state svelate in un’intervista di SuperGuida Tv.
Teo Mammucari in giuria al posto di Selvaggia Lucarelli?
Milly Carlucci, sulla possibilità di vedere Teo Mammucari al posto di Selvaggia Lucarelli, ha dichiarato: “Teo è davvero straordinario, mi piacerebbe lavorare ancora con lui. Per quanto riguarda il ruolo come giudice, chissà. La nostra giuria è fantastica quindi è ancora tutto prematuro. Se la scorsa estate avevo pensato di rivoluzionare il cast dei giurati? Ne hanno parlato blog e giornali ma io non ho mai avuto dubbi. Selvaggia? Per lei ho una stima infinita. Lo scorso anno c’era stata qualche tensione, più che altro con i colleghi giurati. Si è risolto tutto però con una chiacchierata e un pranzo“.
Sugli ascolti di questa edizione di Ballando con le Stelle, poi, ha detto: “Devo dire che sono molto soddisfatta, si tratta di una splendida conferma. La concorrenza aiuta a non stare sempre nella comfort zone. Sono fiera della mia squadra, del lavoro immenso e dei grandi risultati. A parte la scorsa stagione che ha avuto sviluppi particolari e imprevedibili, siamo sopra la media degli ultimi dieci anni. Abbiamo raccolto un gradimento che va addirittura oltre i numeri“.
Il litigio con Caprarica
A prescindere dalla sostituzione di Selvaggia Lucarelli con Teo Mammucari, comunque, ultimamente il nome del concorrente di Ballando è stato nominato spesso in virtù del litigio con Antonio Caprarica. Finalmente, dopo tanto parlare, tramite Raiplay si è potuti arrivare al video originale del loro scontro:
La boria di Teo non ha limiti, come la sua prepotente maleducazione
È grave, xché cambia il senso delle sue battute, che diventano offese e smettono di far ridere@stanzaselvaggia non era l'eccezione, ha solo svelato una regola
Pessimo esempio su @RaiUno#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/AFZsRBwpMM
— Dana (@DanaColtNada) November 21, 2023