Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari durante Ballando con le Stelle? Le scuse non hanno sortito risultati!
Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari non accennano a fare alcun passo indietro circa i loro attriti: tutto è cominciato sabato scorso durante l’ultima puntata in diretta di Ballando con le Stelle. Ma che aggiornamenti ci sono?
Durante l’ultima diretta del programma di Milly Carlucci, Mammucari e Selvaggia Lucarelli hanno battibeccato proprio dopo l’esibizione del noto comico romano. Quest’ultimo ha esagerato contro la giurata, tanto che è stato rimproverato da Alberto Matano e Rossella Erra e alla fine ha dovuto chiedere scusa.
Con queste parole Teo Mammucari si è scusato con la giornalista: “Voglio fare le mie scuse pubbliche a Selvaggia. Ho sbagliato e sinceramente ti chiedo scusa davanti a tutti“. Secondo la diretta interessata, però, il mea culpa non è stato sincero; Selvaggia Lucarelli ne ha parlato anche nello studio di Francesca Fialdini.
In effetti, la scorsa domenica, durante il programma di Mara Venier, Mammucari è tornato a parlare male della giurata di Ballando con le Stelle. Le sue parole ovviamente non sono piaciute alla Lucarelli che le ha commentate successivamente via social. Ma cosa ha detto su Instagram?
Selvaggia Lucarelli contro Teo Mammucari
Selvaggia Lucarelli su Instagram ha riportato alcuni estratti dell’intervista di Teo Mammucari da Mara Venier. Queste le parole con le quali ha commentato: “E infine il capolavoro di eleganza: mentre sei a Ballando con le Stelle, trattato come un re, dire che rimpiangi lo spirito di Tu Si Que Vales, il competitor di Ballando. […] In tutto questo la cosa comica è che lui è l’unico che ha litigato a Ballando quest’anno“.
Sempre riferendosi a Mammucari, poi, la giornalista ha detto: “Mammucari fa il verso alla Venier che lo insulta e lascia lo studio: “Hai esagerato, vaf…”. Momento di tensione a Tu sì que vales tra Mara Venier e Mammucari. Dopo una battuta dell’uomo, la giurata popolare lo ha insultato per poi lasciare lo studio. Si pensava a uno scherzo e invece era tutto vero. È stata la De Filippi a fare da paciere perché Mara rientrasse in studio”
Infine, poi, Selvaggia Lucarelli ha mostrato la schermata del profilo Instagram di Teo Mammucari, dimostrando che il comico romano l’abbia bloccata sui social.
Le parole a Domenica In
Teo Mammucari ha avuto da ridire sull’atteggiamento di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle. Il concorrente del programma è rimasto scontento dei continui attacchi della giornalista nei suoi confronti: “Alla prima puntata ho fatto il mio, ma prima di questo Selvaggia Lucarelli disse ai giornali: ‘L’uomo più antipatico del mondo, dovrebbe andare allo Show dei Record come antipatia’. Io ho letto questa roba e ci sono rimasto male. La gente mi diceva: ‘Teo, fregatene, vai avanti, fai il tuo show, lasciala stare’”.
Teo Mammucari ha ammesso di essere rimasto male per le parole di Selvaggia Lucarelli, ma di non averle detto nulla, anche sotto sollecito della Produzione di Ballando con le Stelle. Il conduttore, comunque, ha dichiarato di aver subìto un ingiusto attacco da parte della giornalista puntata dopo puntata…
Continuando il suo discorso nello studio di Domenica In, Teo Mammucari ha detto: “Io ho detto: ‘Va beh, andiamo avanti’. Parlando anche con la produzione, non le ho detto una parola. Dopo di che sono partito tutto carico, ho visto la prima puntata e mi ha attaccato, alla seconda mi ha attaccato, alla terza mi ha attaccato, alla quarta mi ha attaccato. Alla quinta ho detto: ‘Va beh, andiamo avanti’. Quando ho visto che gli altri parlavano e lei con Mariotto rideva e faceva dei commenti negativi, quando è partita dicendo ‘mi fai tenerezza’, ho detto ‘beh stavolta basta’.”.