Veronica Peparini incinta, come va la gravidanza delle due gemelle? Andreas Muller rivela tutto

Come sta andando la gravidanza di Veronica Peparini? Ecco cosa ha detto Andreas Muller della sua compagna incinta!

La gravidanza di Veronica Peparini sarebbe a rischio: la notizia è arrivata nella giornata del 13 novembre 2023 tramite il profilo di Andreas Muller. Il ballerino aveva aggiornato i fan sull’ultima visita fatta alle gemelline che sta aspettando dalla nota coreografa.

Ora è ufficiale: Veronica e Andreas diventeranno mamma e papà; l’annuncio è arrivato nello studio di Silvia Toffanin, ma negli ultimi giorni qualche rumors iniziava a circolare in rete con lo zampino dell’esperta di gossip Deianira Marzano. Proprio quest’ultima, infatti, aveva rivelato tramite Instagram che una famosa coreografa starebbe aspettando due gemelli.

E in effetti è proprio così: ospiti della trasmissione Verissimo, Veronica Peparini e Andreas Muller hanno confermato la notizia; ben presto saranno mamma e papà di due bellissime gemelline. La ballerina è incinta a 52 anni! La notizia della sua gravidanza ha fatto emozionare moltissimo il grande pubblico e anche la conduttrice del programma, che si è mostrata visibilmente commossa.

Negli ultimi giorni Andreas si era mostrato felicissimo per una visita di routine insieme alla sua compagna Veronica, ma purtroppo – dopo qualche ora – è arrivata la terribile notizia: qualcosa sembrerebbe essere andato storto, anche se i diretti interessati – in un primo momento – non hanno voluto specificare cosa stia realmente accadendo.

Come sta andando la gravidanza di Veronica Peparini?

Nella mattinata del 13 novembre 2023, Veronica Peparini e Andreas Muller si sono recati in un ambulatorio per verificare lo stato della gravidanza e vedere le due gemelline. Qualcosa però non è andato bene: cosa è successo? L’annuncio è arrivato tramite le storie di Instagram; inizialmente il ballerino aveva mostrato la sua compagna felice entrare nella clinica per sottoporsi agli esami di routine.

Qualche ora dopo, però, la terribile notizia che ha allarmato i fan. Ecco cosa ha scritto lui su Instagram: “Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare”.

E ancora: “Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza. Ora vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi, speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori”. Prima della visita di routine, comunque, anche Veronica aveva aggiornato i suoi followers su cosa avrebbe fatto nel corso della mattinata.

veronica peparini gravidanza controllo

Foto: @muller_andreas [IG]

Andreas Muller ha recentemente condiviso ulteriori dettagli sulla complicata gravidanza di Veronica Peparini, la coreografa ed ex insegnante di Amici con cui è legato dal 2018. La coppia sta affrontando una gravidanza gemellare, specificamente una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica, in cui i due feti vivono in una placenta unica ma in due sacche distinte.

“Abbiamo sempre ribadito che le gravidanze gemellari sono gravidanze che devono seguire specialisti”, ha precisato il ballerino. Al momento è scattato un campanello d’allarme e il rischio di una malattia. Muller ha condiviso che al 50% la situazione potrebbe risolversi da sola, ma se ciò non accadesse, potrebbe essere necessario intervenire con un piccolo intervento chirurgico. L’obiettivo principale è garantire la sopravvivenza di entrambe le bambine, e la coppia si sta concentrando sulla positività e sull’ottimismo.

Gli ultimi aggiornamenti da Andreas Muller

Andreas Muller ha voluto dare qualche aggiornamento circa la gravidanza di Veronica Peparini; così, via social, ha detto: “Le piccole vivono in una unica placenta in due sacche distinte. È scattato un campanellino d’allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore perché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra, che quindi è ricevente”. 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram