Come sta andando la gravidanza di Veronica Peparini? Ecco cosa ha detto Andreas Muller della sua compagna incinta!
La gravidanza di Veronica Peparini sarebbe a rischio: la notizia è arrivata nella giornata del 13 novembre 2023 tramite il profilo di Andreas Muller. Il ballerino aveva aggiornato i fan sull’ultima visita fatta alle gemelline che sta aspettando dalla nota coreografa.
Ora è ufficiale: Veronica e Andreas diventeranno mamma e papà; l’annuncio è arrivato nello studio di Silvia Toffanin, ma negli ultimi giorni qualche rumors iniziava a circolare in rete con lo zampino dell’esperta di gossip Deianira Marzano. Proprio quest’ultima, infatti, aveva rivelato tramite Instagram che una famosa coreografa starebbe aspettando due gemelli.
E in effetti è proprio così: ospiti della trasmissione Verissimo, Veronica Peparini e Andreas Muller hanno confermato la notizia; ben presto saranno mamma e papà di due bellissime gemelline. La ballerina è incinta a 52 anni! La notizia della sua gravidanza ha fatto emozionare moltissimo il grande pubblico e anche la conduttrice del programma, che si è mostrata visibilmente commossa.
Negli ultimi giorni Andreas si era mostrato felicissimo per una visita di routine insieme alla sua compagna Veronica, ma purtroppo – dopo qualche ora – è arrivata la terribile notizia: qualcosa sembrerebbe essere andato storto, anche se i diretti interessati – in un primo momento – non hanno voluto specificare cosa stia realmente accadendo.
Come sta andando la gravidanza di Veronica Peparini?
Nella mattinata del 13 novembre 2023, Veronica Peparini e Andreas Muller si sono recati in un ambulatorio per verificare lo stato della gravidanza e vedere le due gemelline. Qualcosa però non è andato bene: cosa è successo? L’annuncio è arrivato tramite le storie di Instagram; inizialmente il ballerino aveva mostrato la sua compagna felice entrare nella clinica per sottoporsi agli esami di routine.
Qualche ora dopo, però, la terribile notizia che ha allarmato i fan. Ecco cosa ha scritto lui su Instagram: “Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare”.
“Abbiamo sempre ribadito che le gravidanze gemellari sono gravidanze che devono seguire specialisti”, ha precisato il ballerino. Al momento è scattato un campanello d’allarme e il rischio di una malattia. Muller ha condiviso che al 50% la situazione potrebbe risolversi da sola, ma se ciò non accadesse, potrebbe essere necessario intervenire con un piccolo intervento chirurgico. L’obiettivo principale è garantire la sopravvivenza di entrambe le bambine, e la coppia si sta concentrando sulla positività e sull’ottimismo.
Gli ultimi aggiornamenti da Andreas Muller
Andreas Muller ha voluto dare qualche aggiornamento circa la gravidanza di Veronica Peparini; così, via social, ha detto: “Le piccole vivono in una unica placenta in due sacche distinte. È scattato un campanellino d’allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore perché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra, che quindi è ricevente”.