Stefano De Martino e Belen Rodriguez in che rapporti sono oggi? Lui rivela le tensioni in corsa: ecco cosa ha detto VIDEO
Che tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non fossero rimasti buoni rapporti era abbastanza intuibile. Dopo diversi mesi dalla separazione, l’ex ballerino ha confermato l’attuale tensione con la ex, durante un’intervista.
Il conduttore è stato recentemente ospite di Un giorno da pecora su Rai Radio 1, rispondendo alle domande dei conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari in maniera leggera, ha lascianro trasparire la verità sulla relazione con la ex moglie.
Durante l’intervista telefonica, sono emersi vari argomenti, tra cui i suoi impegni professionali in televisione e teatro, la sua passione per la squadra di calcio del Napoli, i tatuaggi che sta gradualmente cercando di rimuovere dal corpo e un accenno alla sua vita privata, segnata dalla definitiva separazione da Belen Rodriguez…
Stefano De Martino e Belen Rodriguez in che rapporti sono oggi?
La coppia, nota per la sua relazione pubblica e mediatica, si è separata qualche mese fa, ma non sono mai giunte comunicazioni ufficiali da parte dei due. Invece, sono stati i fatti a parlare nel corso dei mesi, con una distanza sempre meno nascosta sui social e, successivamente, con la dichiarata nuova relazione di Belen Rodriguez con Elio Lorenzoni.
Durante l’intervista, De Martino ha affrontato con leggerezza la situazione, ma un accenno di tensione è emerso quando è stata fatta una domanda sui suoi attuali rapporti: «Chi va più d’accordo: lei con Belen oppure Matteo Renzi con Carlo Calenda?», ha chiesto il conduttore riferendosi a una delle coppie più litigiose della politica italiana. La risposta di De Martino «Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen. E Calenda con me», ha suggerito un rapporto non particolarmente sereno tra lui e l’ex compagna. La risposta ironica, ma al tempo stesso pungente, ha alimentato l’ipotesi di tensione tra i due ex fidanzati.
Belen e Elio dureranno insieme?
Nel frattempo la storia tra Belen e Elio sembra procedere a gonfie vele, tra proposte di matrimonio e la presunta voglia di avere dei figli insieme. Alcuni amici della showgirl, però, sono preoccupati e suggeriscono che la relazione con Lorenzoni potrebbe essere solo una momentanea distrazione e sostengono che il dolore della seconda rottura con De Martino abbia lasciato segni molto profondi e non ancora risanati in Belen.
«Chi le vuole bene non crede che questo amore possa durare a lungo perché nasce dalle macerie di quello che lo ha preceduto e dal crollo emotivo che ne è seguito. Di fatto ha rinunciato a Tu si que vales e non ha retto alla conduzione delle Iene. Molti dubitano degli annunci di un ritorno in tv e temono che, con il nuovo fidanzato, Rodriguez stia forse mentendo a se stessa»