Cosa ha detto Lorella Cuccarini su sua figlia Chiara Capitta? La ragazza gioca a calcio in una squadra importantissima!
Lorella Cuccarini ha parlato di sua figlia Chiara Capitta; la giovane lo scorso aprile – nel box di domande aperto su Instagram – ha dichiarato di non amare le etichette e di potersi innamorare di un uomo o di una donna indifferentemente.
Chiara Capitta è nata il 2 maggio del 2000 con il fratello Giorgio, sotto il segno zodiacale del Toro, somiglia molto alla madre esteticamente ma non ha seguito le sue stesse orme nello spettacolo. La figlia di Lorella Cuccarini, infatti ha una grande passione per il calcio e da diversi anni fa parte della squadra di una famosa squadra di calcio femminile.
Il calcio l’ha letteralmente folgorata fin da quando era ancora una bambina. La giovane calciatrice indossa la sua maglia da ben 8 stagioni, inizialmente come mezza punta, poi come centrocampista e ora come difensore centrale. Dal 2019 è stata promossa in prima squadra. Oltre al calcio, comunque, Chiara ha un’altra grande passione e pensa d’intraprendere una carriera diversa in futuro, sogna infatti di lavorare nell’ambito della promozione di eventi, essendo interessata al mondo del business in generale.
Cos’altro sappiamo sulla figlia di Lorella Cuccarini? Al momento sta studiando business administration all’European School of Economics di Roma. La gemella di casa Cuccarini è seguita da oltre 30mila follower su Instagram. Se vuoi visualizzare il suo profilo e scoprire altro sulla figlia d’arte, clicca QUI.
Lorella Cuccarini parla della figlia Chiara
Dopo la sorta di coming out, Chiara Capitta ha raccontato di non volersi esprimere oltre sulle sue confessioni: “Vi ringrazio, ma ho detto tutto quello che sentivo, ho detto la verità e non c’è molto altro da aggiungere. Non vorrei il clamore attorno alle mia parole. Anche perché sono una ragazza che non ama stare al centro dell’attenzione“.
Lorella Cuccarini, in diretta dalla scuola di Amici, ha parlato così delle dichiarazioni di sua figlia: “Ho letto che hanno fatto molto clamore, ma non credo di capirlo. Lei ha solo detto di essere aperta a tutto. Con molta franchezza e naturalezza ha detto che potrebbe amare un uomo, così come anche una donna. I miei figli sono cresciuti sapendo di poter essere chi sono e cercare la felicità come vogliono“.
Ultime news
A distanza di qualche settimana, in un’intervista de La Stampa, Lorella Cuccarini è tornata a parlare di sua figlia Chiara Capitta. Ma cosa ha detto: “Nessuno ti insegna, cerchi di mettere a frutto l’esperienza dell’essere figlia. A Sara, la prima dei miei quattro, dico sempre che ha pagato la mia inesperienza. In famiglia abbiamo un rapporto aperto, intimo, ma resto un genitore, non un’amica”.
E ancora: “Chiara? Sì, lei ha detto di potersi innamorare di un ragazzo come di una ragazza. Cosa ne penso? Io la trovo rappresentativa di quello che è lei e un po’ tutti i ragazzi oggi, che vogliono uscire dalle etichette. Io ho lottato tutta la vita contro quelle date a me: la più amata, la fidanzata d’Italia, la moglie ideale. Siamo quello che siamo, nessuno deve essere chiuso in un perimetro che qualcuno ha deciso per lui“.