Ilary Blasi approda su Netflix! Il docufilm dell'ex moglie di Francesco Totti fa tremare il Pupone: ma cosa dirà?!
Ilary Blasi ha deciso di fare le cose in grande: l’ex moglie di Francesco Totti sarà protagonista di un docufilm su Netflix tutto suo! La notizia ha lasciato senza parole i fan della conduttrice romana che non vedono l’ora di ammirarla sulla nota piattaforma streaming.
Da tempo – quando la coppia era ancora felicemente sposata – si vociferava di un reality di famiglia, ma Ilary ha voluto stupire tutti agendo in solitaria. Forse anche complice il suo matrimonio naufragato con Totti, la conduttrice romana si è lanciata in questo nuovo progetto totalmente inaspettato.
Ilary Blasi tornerà quindi sul piccolo schermo e non alla conduzione di una trasmissione Mediaset, bensì in un docufilm ritagliato su misura in cui finalmente potrà raccontare e raccontarsi. Come abbiamo accennato, il prodotto verrà distribuito da Netflix prossimamente: quando? Lo sveliamo nel nostro articolo!
Nel frattempo in molti si chiedono se la conduttrice parlerà di Francesco Totti e delle loro nozze naufragate. E se si, cosa dirà? Il Pupone trema! Come sappiamo, comunque, i due sono nel bel mezzo del loro divorzio e il prossimo anno si incontreranno nell’aula del Tribunale per decretare cosa ne sarà dei loro accordi di separazione…
Ilary Blasi approda su Netflix con un docufilm tutto suo
Ilary Blasi approda su Netflix e lo fa con un docufilm dal titolo Unica. Cosa ci ricorda? Ovviamente l’iconica maglietta con cui Francesco Totti ha esultato per il suo goal sotto la curva della Roma, lo stesso che ha dedicato alla sua ex moglie e con il quale l’ha conquistata.
Ora è il turno di Ilary Blasi: la conduttrice romana parlerà per la prima volta dopo l’annuncio di separazione da Francesco Totti. Nel trailer del docufilm targato Netflix sentiamo la showgirl dire: “A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Io difficilmente mi emoziono o sono agitata. Non sono per niente ansiosa, però qui si parla di me”.
Le parole di Francesco Totti
Di recente Francesco Totti è tornato a parlare di Ilary in un’intervista del Corriere della Sera, fortunatamente più calmierata e rispettosa in confronto a quella rilasciata qualche mese fa, in cui accusava la sua ex moglie di essere una ladra e una traditrice. Insomma, oggi entrambi hanno voltato pagina, ma i loro fan – che sperano sempre in un ritorno di fiamma – si chiedono in che rapporti siano attualmente…
Nonostante tutto, per fortuna, il Pupone ricorda con affetto i 20 anni passati insieme alla bella Blasi: “Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli”. Dal loro amore, sono nati tre figli: Cristian (17 anni), Chanel (16) e Isabel (7). In virtù dei loro eredi, infatti, la coppia vorrebbe raggiungere un nuovo e sereno equilibrio.
Ecco cosa ha detto Francesco Totti: “Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”.
Quando esce il docufilm su Netflix?
Il docufilm di Ilary Blasi su Netflix esce il 24 novembre prossimo!
Trailer
Di seguito il trailer: