«Pedinavo il mio ex fidanzato», Antonella Clerici non si risparmia e racconta l’amore con il padre di sua figlia Maelle

Antonella Clerici si è raccontata in una recente intervista: cosa ha detto la conduttrice sui suoi ex fidanzati?

Antonella Clerici ha rilasciato un’intervista a La Stampa; qui la conduttrice ha parlato del suo ex fidanzato, il padre di sua figlia Maelle. Cosa è successo fra loro?

A quanto pare Antonella è gelosissima in coppia. Ecco le sue parole al noto giornale: “Lo sono stata e, a volte, ne avevo ben donde!”. Purtroppo la conduttrice in passato è stata tradita e per questo motivo ha poi iniziato a dubitare spesso dei suoi partner. Cosa è successo quando è nata sua figlia?

Con la nascita di Maelle, dalla storia d’amore con Eddy Martens, Antonella Clerici si è calmata molto: “Da quando però è nata mia figlia ho fatto il fioretto di non essere più controllante”. E ancora aggiunge: “Devo dire che si vive molto meglio: prima mi alzavo con il chiodo fisso di guardare il cellulare al mio ex e sono arrivata addirittura a pedinarlo. Ora no, anche perché, alla mia età, mica posso stare lì ancora a patire, piuttosto sto da sola”.

Oggi Antonella è sentimentalmente legata a Vittorio Garrone. La dolce metà della conduttrice è laureato in Scienze Politiche con indirizzo economico-aziendale e di professione petroliere, ha una bellissima storia d’amore con la simpaticissima showgirl: convive con lei dal 2016. Vittorio è nato a Genova nel 1966 e proviene da una ricca famiglia, molto conosciuta nel panorama della imprenditoria internazionale.

Chi è Eddy Martens, ex fidanzato di Antonella Clerici?

Antonella Clerici ha avuto sua figlia Maelle dalla relazione con Eddy Martens; mamma e figlia sono legatissime e condividono insieme la passione per la cucina. La ragazza rappresenta per la conduttrice un vero e proprio pilastro; la donna, infatti, ha affrontato un lungo percorso prima di diventare finalmente genitore dopo un brutto trauma subito.

Ecco le sue parole in una vecchia intervista: “Ho fatto molte cure per avere la mia bambina. Mi facevo le punture prima di andare in onda. Prima di Maelle ho anche perso un bambino. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata”. La conduttrice è diventata mamma  quando aveva ben 47 anni e non ha mai nascosto che aveva quasi perso le speranze; oggi la bimba ha 14 anni ed è un perfetto mix fra sua madre e suo padre.

Eddy Martens ha conosciuto la conduttrice quando si trovava in Marocco per un viaggio di piacere; lui era l’animatore del villaggio dove alloggiava Antonella. Per amore lui si è trasferito in Italia e poco dopo è arrivata Maelle; purtroppo la relazione con la Clerici non è durata e nel 2016 i due si sono separati.

Come abbiamo detto, per amore Eddy si è trasferito in Italia e poco dopo è arrivata Maelle; purtroppo la relazione con la Clerici non è durata e nel 2016 i due si sono separati. Il loro allontanamento è costato tanto in termini di dolore per tutti e tre i diretti interessati; rientrando in Marocco, Martens non è stato molto presente nella vita di sua figlia, ma oggi le cose sono cambiate ed è un ottimo padre: “Prima Maelle provava un timore reverenziale per il papà, adesso si è riavvicinata”.

Il cognome di Maelle è un’incognita; molti sul web sostengono che abbia ereditato quello di sua madre, Clerici, mentre altri sono sicuri che abbia invece quello di suo padre, Martens. Effettivamente l’uomo ha sempre riconosciuto la bambina come sua figlia, di conseguenza il cognome che le è stato dato dalla nascita dovrebbe essere il suo.

Chi è il compagno della conduttrice?

Come abbiamo detto, oggi Antonella Clerici è innamorata e felice del suo vittorio. L’uomo ha seguito le orme del padre Edoardo, titolare della ERG, un colosso mondiale nel settore petroliero. Oggi gestisce in collaborazione con i fratelli l’azienda familiare, una multinazionale che si occupa di petrolio, energia e telefonia. La conduttrice e il suo fidanzato convivono ad Arquata Scrivia, lontano dai riflettori e nella piena tranquillità della natura. Nonostante tutto proceda per il meglio, però, Antonella Clerici ha rivelato che non sposerà Vittorio Garrone. Perché?

A quanto pare la conduttrice di The Voce Senior 2023 non ha alcuna intenzione di convolare a nozze con il suo compagno, sebbene sappia che lui è l’uomo con il quale invecchierà. Ecco le sue parole in una vecchia intervista: “No, non mi sposo, e non mi sposerò mai, perché come dico sempre il matrimonio non mi porta bene e noi stiamo bene così“.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram