Claudio Amendola ha una nuova fidanzata di nome Sabrina dopo il divorzio dalla moglie Francesca Neri?

Secondo la cronaca rosa italiana, Claudio Amendola non sarebbe più single e avrebbe accanto a sè una nuova fidanzata di nome Sabrina!

Claudio Amendola, dopo il divorzio dalla moglie Francesca Neri, forse ha ritrovato l’amore con una misteriosa donna. Scopriamo di seguito tutti i dettagli della nuova relazione sentimentale del famoso attore italiano!

Leggi anche: Claudio Amendola e Francesca Neri separazione: perché si sono lasciati? Ecco i motivi e in che rapporti sono oggi

Claudio Amendola ha una nuova fidanzata?

Dopo un quarto di secolo di coppia e dodici anni di matrimonio Francesca Neri e Claudio Amendola hanno deciso di seguire strade di vita diverse e divorziare. La notizia sulla presunta separazione di Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri era iniziata a circolare già nel mese di agosto 2022, anche de l’attore romano aveva deciso di smentirla categoricamente. Dopo diversi mesi di distanza, però, pare che la verità sia uscita a galla e i due artisti sembrerebbe che si siano lasciati veramente.

A seguito di un periodo da single, da qualche tempo si vocifera che Amendola si sia fatto vedere in compagnia di una donna misteriosa. Se le voci fossero vere, si tratterebbe della sua prima relazione importante, dopo il divorzio dalla Neri. Lui ha sempre dichiarato di essere un uomo molto riservato e di non voler parlare della sua vita privata. Tuttavia, la cronaca rosa lo vedrebbe pronto a voltare pagina, per iniziare una nuova storia d’amore.

Chi è la misteriosa donna in compagnia di Claudio Amendola?

La donna misteriosa in questione si chiamerebbe Sabrina e, secondo le indiscrezioni, sarebbe una produttrice cinematografica. Le voci sulla presunta relazione sono state alimentate da alcune foto che ritraggono Amendola insieme a lei. I due sarebbero stati visti insieme per la prima volta a Roma, durante una serata in un locale. Amendola e Sabrina si tenevano per mano e si scambiavano effusioni, segno che la loro relazione era già in una fase piuttosto avanzata.

Amendola, che ha 60 anni, non ha mai nascosto il desiderio di rifarsi una vita dopo il divorzio dalla Neri. In un’intervista rilasciata lo scorso anno, l’attore aveva dichiarato: “Sono pronto a innamorarmi di nuovo. Mi piacerebbe trovare una donna che mi faccia ridere e che mi supporti nel mio lavoro”.

Quanto ci sia di vero in riferimento alla presunta storia d’amore di Claudio Amendola, non siamo in grado di rivelarlo. L’attore, infatti, non ha dichiarato nulla di ufficiale a proposito!

Tutto sulla sua vita privata

Al momento, non si sa molto sulla coppia. Non si conosce il lavoro di Sabrina, né si sa se i due abbiano progetti per il futuro. È probabile che Amendola voglia mantenere la sua vita privata il più possibile lontano dai riflettori.

Non è chiaro nemmeno da quanto tempo Claudio Amendola e la misteriosa Sabrina stiano insieme. Le foto che li ritraggono insieme sono state scattate a Roma presumibilmente a metà del 2023, non si sa quando di preciso. È possibile che la coppia stia insieme da diversi mesi, ma è anche possibile che i due si siano conosciuti solo di recente. Claudio Amendola e la sua presunta compagna sono molto riservati e non amano parlare della loro vita privata. Tuttavia, dalle immagini che sono state diffuse, si può vedere che sono molto innamorati e felici insieme.

In ogni caso, se la storia d’amore dell’attore fosse vera, noi gli auguriamo che lo renda felice!

Per Claudio Amendola quella con Sabrina sarebbe la sua terza storia importante, dopo il primo matrimonio con Marina Grande e il secondo con Francesca Neri. Dalle precedenti nozze, l’attore romano ha avuto tre figli. Le prime due, Alessia Amendola e Giulia Amendola, sono nate dal legame con Marina Grande. L’ultimogenito, invece, Rocco Amendola, è nato proprio dall’amore con Francesca Neri, con la quale è arrivato al divorzio dopo tantissimi anni.

Dei tre figli di Claudio Amendola, soltanto Alessia, la maggiore, ha voluto seguire le orme di famiglia nel mondo dello spettacolo. Nata a Roma il 27 febbraio del 1984, la primogenita dell’attore, è infatti doppiatrice come suo nonno Ferruccio e attrice come papà Claudio. La stessa, inoltre, ha reso Amendola nonno di Diego, il primo nipote dell’attore. Giulia (1989) e Rocco (1999), invece, per il momento, vivono piuttosto distanti dall’esposizione mediatica.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram