Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni si sposano e pensano ad avere dei figli, ma gli amici di lei sono preoccupati che non durerà: ecco perché
Belen Rodriguez ha compiuto un significativo cambiamento nella sua vita sentimentale, abbandonando il passato romantico con Stefano De Martino e aprendo un nuovo capitolo con Elio Lorenzoni, l’imprenditore bresciano con il quale aveva un’amicizia di lunga data che si è trasformata in amore negli ultimi mesi.
Questa relazione pare abbia aiutato Belen a superare la delusione e il senso di impotenza derivanti dalla fine della sua storia precedente. Ma gli amici della showgirl sono preoccupati per il suo attuale stato di salute e credono che non sia ancora lucida dopo la rottura con Stefano De Martino.
In un’intervista al settimanale Oggi, Belen ha condiviso le sue sensazioni, dichiarando di essere serena e grata per la presenza di Elio nella sua vita. Ha descritto lui come un uomo speciale, capace di farle apprezzare le gioie nelle cose più semplici e di insegnarle a godere del presente, lontana dalla pressione mediatica e senza temere il futuro. Ma ci sarebbero diverse ombre in questa storia apparentemente perfetta.
Come sta Belen?
Nonostante questa dichiarata serenità, il ritorno di Belen sui social media sembra contraddire la sua necessità di “vivere il presente” lontana dalla pressione mediatica. Attualmente alle Maldive, un luogo che definisce il suo “cuore”, Belen condivide regolarmente aggiornamenti ed è dell’ultima ora la notizia di una proposta di matrimonio da parte di Elio.
«Pensavo di essere più impermeabile a tutta questa esposizione pubblica. Pensavo che avrei sempre saputo controllarla e gestirla», ma nonostante le sue affermazioni Belen continua a restare sotto i riflettori del gossip e ad alimentarlo con notizia sempre più inaspettate e apparentemente frettolose.
La preoccupazione degli amici: Belen e Elio dureranno insieme?
Alcuni amici, infatti, suggeriscono che la relazione con Lorenzoni potrebbe essere solo una momentanea distrazione e sostengono che il dolore della seconda rottura con De Martino abbia lasciato segni molto profondi e non ancora risanati.
«Chi le vuole bene non crede che questo amore possa durare a lungo perché nasce dalle macerie di quello che lo ha preceduto e dal crollo emotivo che ne è seguito. Di fatto ha rinunciato a Tu si que vales e non ha retto alla conduzione delle Iene. Molti dubitano degli annunci di un ritorno in tv e temono che, con il nuovo fidanzato, Rodriguez stia forse mentendo a se stessa».