Antonella Clerici e la battuta su Gerry Scotti e Mediaset: la frase non è sfuggita a nessuno

Cosa è successo fra Antonella Clerici, Gerry Scotti e Mediaset? La conduttrice ha lanciato una frecciatina al collega e non solo...

Non è la prima volta che Antonella Clerici tuona su Gerry Scotti, ma cosa è successo? La conduttrice ha lanciato una frecciatina al collega e una a Mediaset!

Il futuro televisivo di Antonella sembra radioso: oltre al ritorno nella sua amata cucina del programma Rai, per lei è previsto anche un altro ruolo. Dal 24 novembre al 22 dicembre, infatti, la showgirl sarà anche al timone della seconda edizione di The Voice Kids. Dopo il Festival di Sanremo 2024, poi, andrà invece in onda The Voice Senior. Ma perché c’è astio nei confronti del collega Gerry Scotti e di Mediaset? Il motivo è reale!

Pier Silvio Berlusconi, ad agosto scorso, ha annunciato il ritorno di Io Canto su Canale 5 che in passato era stato spesso associato al competitor Ti lascio una canzone, condotto proprio dalla Clerici. La messa in onda del programma Mediaset, dunque, ha destato qualche perplessità, soprattutto nella conduttrice; inoltre, poi, alla conduzione della trasmissione tornerà Gerry Scotti e per questo motivo la scommessa dell’azienda di puntare tutto nuovamente sullo show ha fatto innervosire non poco la famosa presentatrice…

Le prime indiscrezioni erano arrivate proprio alla fine dell’estate tramite il settimanale di Riccardo Signoretti, Nuovo Tv. Anche all’epoca, infatti, Antonella Clerici non aveva gradito l’accostamento al nuovo programma di Gerry Scotti, che sarebbe molto simile al suo, ma sua diversa emittente. Molti questa mattina hanno notato una nuova frecciatina da parte della conduttrice al suo collega. Ma cosa ha detto? In questo articolo tutto quello che c’è da sapere!

Cosa ha detto Antonella Clerici su Gerry Scotti?

I palinsesti televisivi hanno dovuto apportare qualche modifica al proprio calendario per via degli ATP Finals a Torino in cui si sono sfidati i tennisti Jannik Sinner e Novak Djokovic. La disputa sportiva ha portato grandi ascolti a Rai Due e per questo motivo sono slittati due debutti televisivi: la prima puntata di Io Canto Generation di Gerry Scotti e l’inizio della seconda stagione della fiction Un Professore.

Ieri – mercoledì 15 novembre 2023 – sarebbe dovuta andare in onda la diretta del Grande Fratello per dare spazio a Io Canto il giovedì sera. Poche ore prima della messa in onda, però, la programmazione è cambiata, facendo slittare anche il reality di un giorno. Che caos! Anche la Rai, tuttavia, ha annunciato che la prima puntata della nuova stagione di Un Professore salterà al 23 novembre…

Alla luce di tutto questo, dunque, Antonella Clerici ha voluto dire la sua. Proprio in questa occasione molti hanno carpito una frecciatina a Gerry Scotti e a Mediaset. Ma cosa ha detto? Durante questa mattina – alla conduzione di È sempre Mezzogiorno – la conduttrice si è lasciata andare a un commento sui continui slittamenti dei palinsesti.

La frecciatina a Mediaset

Antonella Clerici ha lanciato una frecciatina a Gerry Scotti e a Mediaset. Ecco cosa ha detto:  “Venerdì 24 novembre, segnatevelo. Noi siamo sempre lo stesso giorno, venerdì cominciamo con The Voice Kids”. Molti hanno notato che le parole della conduttrice hanno fatto sicuramente riferimento ai continui cambi di programmazione degli ultimi giorni.

Secondo alcuni, poi, Antonella avrebbe lanciato una precisa frecciatina a Gerry Scotti e al suo programma Io Canto Generation, che sarebbe stato realizzato sulla falsa riga del suo The Voice Kids. Ecco il video a seguire:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram