Perché la gravidanza di Veronica Peparini è a rischio? La notizia ha sconvolto i fan nelle ultime ore: ecco cosa è successo
La gravidanza di Veronica Peparini sarebbe a rischio: la notizia è arrivata nella giornata del 13 novembre 2023 tramite il profilo di Andreas Muller. Il ballerino aveva aggiornato i fan sull’ultima visita fatta alle gemelline che sta aspettando dalla nota coreografa.
Ora è ufficiale: Veronica e Andreas diventeranno mamma e papà; l’annuncio è arrivato nello studio di Silvia Toffanin, ma negli ultimi giorni qualche rumors iniziava a circolare in rete con lo zampino dell’esperta di gossip Deianira Marzano. Proprio quest’ultima, infatti, aveva rivelato tramite Instagram che una famosa coreografa starebbe aspettando due gemelli.
E in effetti è proprio così: ospiti della trasmissione Verissimo, Veronica Peparini e Andreas Muller hanno confermato la notizia; ben presto saranno mamma e papà di due bellissime gemelline. La ballerina è incinta a 52 anni! La notizia della sua gravidanza ha fatto emozionare moltissimo il grande pubblico e anche la conduttrice del programma, che si è mostrata visibilmente commossa.
Nelle ultime ore Andreas si era mostrato felicissimo per una visita di routine insieme alla sua compagna Veronica, ma purtroppo – dopo qualche ora – è arrivata la terribile notizia: qualcosa sembrerebbe essere andato storto, anche se i diretti interessati non hanno voluto specificare cosa stia realmente accadendo.
Gravidanza a rischio: cosa non è andato bene nell’ultima visita di Veronica Peparini?
Nella mattinata del 13 novembre 2023, Veronica Peparini e Andreas Muller si sono recati in un ambulatorio per verificare lo stato della gravidanza e vedere le due gemelline. Qualcosa però non è andato bene: cosa è successo? L’annuncio è arrivato tramite le storie di Instagram; inizialmente il ballerino aveva mostrato la sua compagna felice entrare nella clinica per sottoporsi agli esami di routine.
Qualche ora dopo, però, la terribile notizia che ha allarmato i fan. Ecco cosa ha scritto lui su Instagram: “Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare”.
Ultimi aggiornamenti
Veronica Peparini è al quarto mese di gravidanza all’età di 52 anni, ma la sua gestazione sembrerebbe a rischio. La coreografa ha ammesso di aver fatto ricorso alla fecondazione assistita per rimanere incinta e il problema – secondo alcuni – potrebbe essere proprio quello. Avendo necessitato di un aiuto medico, dunque, potrebbero essere sorte delle complicazioni.
Un utente su Instagram ha raccontato la sua esperienza: “La gravidanza monocoriale è super delicata, non c’entra l’età. Io sono mamma di due meravigliose gemelle monocoriali. La mia gravidanza non è stata facile perché quasi al quarto mese ho avuto il TTS, rischiavo di perderle entrambe. Ovviamente sono stati momenti difficili”.
E ancora: “Grazie all’Ospedale Buzzi di Milano e tutto il team, ho fatto l’intervento su placenta e le ho salvate entrambe. Auguro ai ragazzi di avere tanta forza e di poter prendere le loro principesse in braccio”. E non è l’unica testimonianza: “È complicata la gravidanza gemellare. Io ho partorito a 28 anni due gemelli, a 24 settimane, e sono qui. Hanno 7 anni”.
Al momento i profili di Veronica Peparini e Andreas Muller non danno notizie: la coppia probabilmente vuole aspettare di capire di più circa la gravidanza, informando solamente in un secondo momento i loro seguaci.