Alessandro Basciano rivela che la ex Sophie Codegoni avrebbe già un altro fidanzato e pubblica la lettera dell'avvocato (FOTO)
Alessandro Basciano continua la sua battaglia contro l’ex fidanzata Sophie Codegoni, sfogandosi sui social dopo il botta e risposta televisivo avvenuto a Verissimo. Il dj ed ex gieffino pubblica il contenuto di una mail inviata dal suo avvocato a quello della ex, in cui si fa riferimento a una presunta nuova relazione già in corso per la ragazza.
Basciano si sfoga su Instagram con una serie di Stories in cui esprime la sua delusione riguardo all’assenza di Codegoni al primo incontro per la negoziazione, definendola “assenza ingiustificata e a noi non comunicata”.
L’avvocato comunica che Basciano ha perso fiducia nel percorso di negoziazione e non intende effettuare altri incontri. Si suggerisce che le richieste relative alla separazione avverranno quindi a distanza.
Sophie Codegoni già fidanzata dopo Basciano?
La lettera, inoltre, rivela che Sophie Codegoni avrebbe dichiarato di avere già un’altra relazione in corso. Si fa notare che, se questa affermazione è vera, l’uomo coinvolto non dovrebbe avere rapporti con la figlia, considerata ancora troppo piccola. Basciano evidenzia questa situazione come una prova della situazione difficile in cui si trova, mentre Sophie sembra irrevocabile nelle sue decisioni.
«Se è vera la dichiarazione della Codegoni di avere un altro uomo, sia chiaro che lo stesso non debba avere rapporti con la figlia in quanto ancora troppo piccola e potrete addirittura coincidere la figura del padre».
L’amante contro di lui
Nel frattempo, la versione di Luzma Cabello, ex fidanzata di Basciano e presunta amante, continua a essere presente. Luzma sostiene di essere stata tradita da Basciano dopo la nascita della figlia che hanno in comune. L’ex fidanzata ha contattato Sophie inviandole prove della loro relazione e sostenendo che entrambe sono state manipolate dall’uomo. La situazione continua a essere complessa, con le versioni contrastanti delle parti coinvolte e la pubblicazione di documenti legali sui social media che alimentano la disputa pubblica. Bisognerà vedere adesso quale sarà la reazione di Sophie Codegoni!